Palestre a Roma

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Palestre a Roma

Messaggioda arcuo » lun gen 22, 2007 13:33 pm

buongiorno a tutti,
sono un paio di mesi che bazzico su roma per lavoro, e per noia finisco inesorabilmente di tanto in tanto in qualche palestra di boulder.
Per un ingresso singolo nella prima mi hanno chiesto 12 euro, mentre nella seconda 13 euro.
Mi sorge un dubbio: ma che stipendi avete a roma?
arcuo

Messaggioda grenoble » lun gen 22, 2007 14:31 pm

Dove vado io a Colle Salario l'ingresso singolo è di 5 euro.. Certo la palestra non è grandissima ma ci si diverte lo stesso. :)
grenoble

Messaggioda arcuo » lun gen 22, 2007 19:14 pm

grenoble ha scritto:Dove vado io a Colle Salario l'ingresso singolo è di 5 euro.. Certo la palestra non è grandissima ma ci si diverte lo stesso. :)

dov'è?

grazie
arcuo

Messaggioda grenoble » mar gen 23, 2007 0:58 am

L.go M. San Giusto 14

zona Fidene

http://www.collesalario.org/

qua trovi qualche foto.

Ciaoo
grenoble

Re: Palestre a Roma

Messaggioda Pierluigi Vesica » mer gen 24, 2007 11:31 am

arcuo ha scritto:buongiorno a tutti,
sono un paio di mesi che bazzico su roma per lavoro, e per noia finisco inesorabilmente di tanto in tanto in qualche palestra di boulder.
Per un ingresso singolo nella prima mi hanno chiesto 12 euro, mentre nella seconda 13 euro.
Mi sorge un dubbio: ma che stipendi avete a roma?

E' un'ignominia :evil: A Roma purtroppo hanno creato una sorta di "cartello". Ma come si giustifica un mensile di 65 E, quando una palestra di fitness ne costa 40-45 8O E i costi dell'attrezzatura di quest'ultima sono notevolmente superiori :!: Aggiungo che le palestre della capitale sono anche tra le più bruttine rispetto alle altre città-regioni.
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Re: Palestre a Roma

Messaggioda grenoble » mer gen 24, 2007 12:54 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:un mensile di 65 E

A me in una hanno chiesto 80!!!!!
grenoble

Messaggioda bradipo » gio gen 25, 2007 11:57 am

da jolly il pomeriggio fino alle 19,00 paghi "solo" 8 euro. E c'è molta varietà, appoggiato verticale strapiombo tetto! Ciao
bradipo

Messaggioda AMI » mar gen 30, 2007 19:09 pm

http://www.vertigo2000.it/
non ricordo quanto viene l ingresso singolo ma dovrebbe essere una delle piu economiche...
AMI

Messaggioda DaniRocks » gio feb 08, 2007 15:20 pm

Ciao a tutti!
Sapete dirmi se ci sono palestre in zona EUR?
DaniRocks

Messaggioda GRiK » ven feb 09, 2007 11:15 am

DaniRocks ha scritto:Ciao a tutti!
Sapete dirmi se ci sono palestre in zona EUR?

No.
Le più vicine sono quelle in zona portuense: Roma Center Climb e Sportmania (CiclopeClimb)
-----
It is not the fall that kills you. It's the landing.
GRiK

Messaggioda Yashin » ven feb 09, 2007 13:20 pm

Mercoledì ero di passaggio alla Ecole Vertical, posto molto bello anche se manca il cesso 8O ...e sono uscito pieno di magnesite....
Cmq...rilancio...
Qualche romano mi consiglia un posto vicino ad Ariccia??? dove si scala naturalmente.....su plastica..... :roll:
La potenza è nulla senza controllo...ma il controllo senza potenza a cosa c***o serve?
Yashin

Images: 1

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder