Sei distratto, ram|
Consentimi:
- Dici che Sasha DiGiulian
"E’ stata spesso, a vario titolo, al centro di polemiche e gossip", e porti alcuni esempi a sostegno, però non dici niente "a carico" di Joe Kinder, dimenticandoti di citare il famoso "incidente del ginepro", a causa del quale aveva già rischiato di perdere delle sponsorizzazioni (vedi quello che successe a Dean Potter con il Delicate Arch).
- Dici che
"giravano rumors [...] che Sasha fosse ingrassata di una decina di chili"... non mi sembra si tratti di rumour, visto che è Sasha stessa a parlare della cosa, tra l'altro proprio nell'articolo che anche tu linki, dicendo:
"when I enrolled at Columbia, I settled into a more stagnant lifestyle and my body caught up with me. I gained just over ten pounds, which is noticeable considering I was shy of 100, and developed broader shoulders, hips, and a butt. I no longer had the body of a prepubescent girl". Dici
"cosa che non sembra vedendo le foto di oggi", ma io ricordo bene che nelle foto che giravano quando è diventata famosa, Sasha sfoggiava ancora due gambette da bambina, che adesso ovviamente non ha più.
Vabbè, questo solo per pignoleria e/o amor di "verità" e/o per la precisione, fate vobis.
Poi, per giocare, facciamo qualche supposizione: supponiamo ad esempio che tu sia sempre stato molto
orgoglione della tua fluente chioma, e che adesso, ahimè, con l'età che avanza, purtroppo la chioma non sia più così fluente (eufemismo).
Supponiamo ancora che tu viva male il cambiamento, e che tutte le volte che ti guardi allo specchio tu non ti riconosca e tu faccia una smorfia.
Supponiamo che tu ci soffra.
Supponiamo poi che un tale della tua cerchia, non proprio un amico, ma uno che conosci bene e col quale avete amici e affari in comune, si diverta a sfotterti in rete per il problema dei capelli.
Tu per un po' lasci correre, poi alla lunga ti stufi e provi in vari modi a dirgli di piantarla.
Lui niente, lui va avanti come prima.
Supponiamo che tu non possa sistemare la faccenda alla vecchia maniera (a cazzotti), perché ovviamente il tipo mica sfotte i suoi pari, o, a maggior ragione, quelli più grossi di lui, ma se la prende con te, che sei mingherlino e un po' pavido, e così pensa di essere al riparo.
Tu, cosa faresti?