da tacchinosfavillantdgloria » mer mar 08, 2017 10:49 am
da PIEDENERO » mer mar 08, 2017 10:55 am
da wolf jak » mer mar 08, 2017 11:04 am
da scairanner » mer mar 08, 2017 11:11 am
wolf jak ha scritto:Bravo Pres!
Un augurio a tutte le donne
da MaraMeo » mer mar 08, 2017 11:30 am
da MarcoS » mer mar 08, 2017 12:37 pm
climbalone ha scritto:Auguroni di cuore anche da parte mia.
L'ho detto e ridetto nelle precedenti ricorrenze, e lo ridico: credo che le donne siano la parte migliore dell'umanità.
Quindi spero che possano avere sempre più rispetto, influenza e potere, in tutte le attività umane.
da tacchinosfavillantdgloria » mer mar 08, 2017 12:59 pm
da MarcoS » mer mar 08, 2017 13:26 pm
da EvaK » mer mar 08, 2017 14:02 pm
da Sbob » mer mar 08, 2017 16:00 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer mar 08, 2017 16:17 pm
da MarcoS » mer mar 08, 2017 17:08 pm
da Callaghan » mer mar 08, 2017 17:46 pm
MarcoS ha scritto:nono, qua glielo appoggio a Sbob
da Kinobi » mer mar 08, 2017 17:51 pm
Callaghan ha scritto:MarcoS ha scritto:nono, qua glielo appoggio a Sbob
certo, magnagatti, dici bene.
ma spesso occorre anche sapere chi dice cosa, oltre a chiosare sulla cosa.
citando il citabile, "perché cos’è poi un culo, se non si conosce profondamente il proprietario? Non è niente dai, non è niente, è un oggettone."
e la mia parte femminile gli auguri dell'8 marzo fatti da tacchino li accetta molto volentieri, anzi, ne è felice.
approfitterei, visto che al coniglio ci ha pensato PIEDENERO, per fare gli auguri a kinobi.
da MarcoS » mer mar 08, 2017 18:23 pm
Callaghan ha scritto:MarcoS ha scritto:nono, qua glielo appoggio a Sbob
certo, magnagatti, dici bene.
ma spesso occorre anche sapere chi dice cosa, oltre a chiosare sulla cosa.
citando il citabile, "perché cos’è poi un culo, se non si conosce profondamente il proprietario? Non è niente dai, non è niente, è un oggettone."
e la mia parte femminile gli auguri dell'8 marzo fatti da tacchino li accetta molto volentieri, anzi, ne è felice.
approfitterei, visto che al coniglio ci ha pensato PIEDENERO, per fare gli auguri a kinobi.
da Kinobi » mer mar 08, 2017 18:25 pm
MarcoS ha scritto:no magnagati ma gran dottore, semmai![]()
da Sbob » gio mar 09, 2017 10:41 am
climbalone ha scritto:L'ho detto e ridetto nelle precedenti ricorrenze, e lo ridico: credo che le donne siano la parte migliore dell'umanità.
Quindi spero che possano avere sempre più rispetto, influenza e potere, in tutte le attività umane.
da Steff » gio mar 09, 2017 13:15 pm
da wolf jak » gio mar 09, 2017 13:26 pm
Steff ha scritto:... veramente ieri era la giornata della donna, non la festa
come probabilmente tutti sapete ricorda un evento tragico.
gli auguri li ho sempre trovati fuori posto. Un po' come fare gli auguri per la giornata della memoria.
o no? magari ci si augura che non succeda più?
ciao
comunque in questo topic praticamente tutti masculi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.