Io sinceramente ho sempre scalato senza , ma so per certo che alcuni illustri forumisti lo utilizzano.
Siccome queste persone sono anche considerati dai più come "maestri del grado"

da ThePuchu! » mar gen 03, 2017 13:35 pm
da Eionedvx » mar gen 03, 2017 13:49 pm
da wolf jak » mar gen 03, 2017 14:06 pm
Eionedvx ha scritto:No.
Mai.
E poi mai.
Il calzino: eresia pura!
Corri, vatti a confessare per il solo pensiero del peccato!
da Eionedvx » mar gen 03, 2017 14:27 pm
wolf jak ha scritto:Si narra che anche Ghisolfi lo abbia utilizzato, vieni a dargli dell'eretico quando passa dal King Rock
da PIEDENERO » mar gen 03, 2017 15:45 pm
da wolf jak » mar gen 03, 2017 15:56 pm
Eionedvx ha scritto:wolf jak ha scritto:Si narra che anche Ghisolfi lo abbia utilizzato, vieni a dargli dell'eretico quando passa dal King Rock
Però poi mi offri una birra?![]()
da EvaK » mar gen 03, 2017 16:03 pm
da Eionedvx » mar gen 03, 2017 16:19 pm
wolf jak ha scritto:Eionedvx ha scritto:wolf jak ha scritto:Si narra che anche Ghisolfi lo abbia utilizzato, vieni a dargli dell'eretico quando passa dal King Rock
Però poi mi offri una birra?![]()
Beh, sì!però voglio assistere alla scena
![]()
Quoto Piedone, spesso anch'io provo vergogna per le mie scarpettefortuna che anche mia morosa arrampica e capisce il problema
da wolf jak » mar gen 03, 2017 16:33 pm
da giorgiolx » mar gen 03, 2017 16:45 pm
da wolf jak » mar gen 03, 2017 16:48 pm
da funkazzista » mar gen 03, 2017 17:49 pm
PuNchu ha scritto:Calzino sotto la scarpetta sì, no?
da Eionedvx » mar gen 03, 2017 17:55 pm
funkazzista ha scritto:Insomma:
Calzino sotto![]()
Calzettone sopra(tipo scaldamuscoli eighties, per intenderci)
da Sante Pollastri » mar gen 03, 2017 19:50 pm
da KIKKA-MO » mer gen 04, 2017 0:08 am
da scairanner » mer gen 04, 2017 1:07 am
Sante Pollastri ha scritto:Finalmente una discussione seria...........
Sono andato rigorosamente senza per vent'anni tacciando come eretico chi lo indossava, poi un paio d'anni fa mi è venuto lo schizzo di provare un paio di gambaletti in nylon di mia moglie, di quelli bassi appena sopra la caviglia e.... mi si è aperto un mondo.
Una vera figata, non portano via assolutamente spazio, asportano il sudore dalla pelle e non ci si sente l'acqua tra le dita, le scarpe restano pulite e sopratutto calzano meglio perchè indossandole il piede ci scorre dentro magnificamente e si va a posizionare in modo pefetto. Poi basta stringere a volontà.
Lo consiglio a tutti, fate la prova....
P.S. io li uso rosso fuoco
da Achille_piè_veloce » mer gen 04, 2017 12:34 pm
da ProcioneFalesio » mer gen 04, 2017 19:17 pm
da Eionedvx » mer gen 04, 2017 19:21 pm
ProcioneFalesio ha scritto:Io penso:
Scarpetta non stretta = calzino
Scarpetta stretta = piedenero
da La Marmotta » ven gen 06, 2017 19:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.