Se la indovino cosa ottengo??

da Eionedvx » mar nov 29, 2016 11:47 am
da funkazzista » mar nov 29, 2016 12:09 pm
Danilo ha scritto:il frufruame in sosta farebbe pensare a situazioni francesi ma la chiodatura no spit depista,però potrebbe trattarsi anche di cordata mista in occasione di manifestazioni
italia ce la vedo a fatica,men che meno la spagna anche se è presente boreal sui piedi.
deutch vs GB
da batman » mar nov 29, 2016 12:47 pm
da batman » mar nov 29, 2016 12:49 pm
funkazzista ha scritto:Danilo ha scritto:il frufruame in sosta farebbe pensare a situazioni francesi ma la chiodatura no spit depista,però potrebbe trattarsi anche di cordata mista in occasione di manifestazioni
italia ce la vedo a fatica,men che meno la spagna anche se è presente boreal sui piedi.
deutch vs GB
Se ti riferisci a questa foto:
allora suggerisco di guardare la roccia, che può dare indicazioni importanti...
da batman » mar nov 29, 2016 13:31 pm
da scairanner » mar nov 29, 2016 14:37 pm
batman ha scritto:Mi sa che il procionefalesio ha visto giusto. Ed Ward Drummond.
da funkazzista » mar nov 29, 2016 15:06 pm
scairanner ha scritto:questo della foto è giovanissimo (un anno più di me![]()
![]()
)
da batman » mar nov 29, 2016 15:36 pm
da funkazzista » mar nov 29, 2016 15:40 pm
da scairanner » mar nov 29, 2016 18:10 pm
funkazzista ha scritto:Secondo me invece è Dawes.
Se non erro, Moffatt salì una volta sola, Dawes invece due.
Potrei ricordare male, quindi potrebbe essere il contrario...
da Eionedvx » mar nov 29, 2016 19:47 pm
scairanner ha scritto:storia (inutile usare il tasto destro, è una foto da una rivista, che eione non era neanche nato)
molto noto ...
da scairanner » mar nov 29, 2016 22:47 pm
Eionedvx ha scritto:scairanner ha scritto:storia (inutile usare il tasto destro, è una foto da una rivista, che eione non era neanche nato)
molto noto ...
Dovrebbe essere Joe Simpson. Ma le date non combaciano.
L'unico ad averla scalata due volte.
Almeno secondo le mie fonti.
Non ho trovato tracce di una seconda scalata di Dawes, che effettivamente ci starebbe perché è in top-rope nella foto.
da scairanner » mar nov 29, 2016 23:26 pm
da Danilo » mer nov 30, 2016 0:03 am
scairanner ha scritto:Eionedvx ha scritto:scairanner ha scritto:storia (inutile usare il tasto destro, è una foto da una rivista, che eione non era neanche nato)
molto noto ...
Dovrebbe essere Joe Simpson. Ma le date non combaciano.
L'unico ad averla scalata due volte.
Almeno secondo le mie fonti.
Non ho trovato tracce di una seconda scalata di Dawes, che effettivamente ci starebbe perché è in top-rope nella foto.
Ma non hai letto il testo sotto alla foto?
Comunque pensavo si fosse capito che era JD come già detto dal funk
da Danilo » mer nov 30, 2016 0:29 am
scairanner ha scritto:nome del climber e delle scarpe...tte(sempre rivista diversamente italica)
da scairanner » mer nov 30, 2016 0:49 am
Danilo ha scritto: deontologicamente vietata,
è old
da funkazzista » mer nov 30, 2016 1:21 am
scairanner ha scritto:nome del climber e delle scarpe...tte(sempre rivista diversamente italica)
da scairanner » mer nov 30, 2016 10:35 am
funkazzista ha scritto:Alain Ghersen?
ONE Sport?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.