da coniglio » gio nov 10, 2016 15:59 pm
da Sbob » gio nov 10, 2016 15:59 pm
funkazzista ha scritto:Una domanda seria: come si chiama il primogenito di Trump? PierDonald?
da tacchinosfavillantdgloria » gio nov 10, 2016 16:21 pm
da VECCHIO » gio nov 10, 2016 19:40 pm
da Sbob » ven nov 11, 2016 15:19 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Trump è un palazzinaro che ha dichiarato più volte bancarotta per evitare di pagare le tasse e soprattutto è uno degli esponenti più importanti di quel 1% che dalle parti del MoVimento viene chiamata “ka$ta”. Non è passato nemmeno un giorno dalla sua vittoria e già sulla piattaforma che Trump ha messo in campo per spiegare gli obiettivi dei primi 73 giorni della sua Presidenza compare il primo regalo a banchieri, finanzieri e lobbisti
da tacchinosfavillantdgloria » ven nov 11, 2016 17:10 pm
da Sbob » ven nov 11, 2016 17:27 pm
da MarcoS » ven nov 11, 2016 17:57 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Peraltro sul fatto oggi diche che favorito per la nomina di segretario al testo ci sarebbe il capo di JP Morgan...e ci risiamo con le porte girevoli![]()
Hillary sarà stata certo immanicata con wall street (e io avrei fatto molta ma molta fatica a votarla): ma che costui sia il castigamatti che taglierà le unghie agli squali della finanza non ci credo molto.
Pessimisti saluti
TSdG
da VECCHIO » ven nov 11, 2016 19:31 pm
da sergio-ex63-ora36 » ven nov 11, 2016 19:38 pm
MarcoS ha scritto:...
Di sicuro c'è che il voto a T è un segnale che "we the people" s'è rottilcazzo di tutta una serie di cose e questa è pure la sola cosa chiara.
Oddio, altra cosa certa è che la stupidità di radical chic e snowflakes* politicamente corretti ha avuto/sta avendo modo di esprimersi alla grande.
...
da VYGER » sab nov 12, 2016 19:27 pm
da tacchinosfavillantdgloria » lun nov 14, 2016 8:35 am
da paolocar88 » lun nov 14, 2016 9:34 am
da VYGER » lun nov 14, 2016 9:52 am
climbalone ha scritto:Parlavo di previsioni, non di quello che spero io, non è che azzeccarci mi faccia sempre piacere.
Mi stupisce molto (e preoccupa) che gli espertoni non ci riescano. Fanno male i sondaggi o sono eterodiretti?
Certo che il neo-eletto è un pericolo. Non meno dei suoi predecessori o della sua (ex)avversaria.
da Sbob » mar nov 15, 2016 0:44 am
da sergio-ex63-ora36 » mar nov 15, 2016 12:59 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:
...
nonsembrerebbeproprioilcastigamattidiwallstreet saluti
TSdG
da pesa » mar nov 15, 2016 14:28 pm
da VECCHIO » mar nov 15, 2016 17:21 pm
Sbob ha scritto:L'unica cosa buona di Trump è che potrebbe favorire la nascita di un esercito europeo.
Mi pare che l'Olanda si sia dichiarata a favore vista l'intenzione di Donaldo di affievolire l'impegno nella NATO
da Sbob » mar nov 15, 2016 18:05 pm
da MarcoS » mer nov 16, 2016 9:55 am
Sbob ha scritto:Puo' parer brutto, ma l'esercito e' importante per contare sullo schacchiere internazionale.
Prendi il caso dell'Ucraina. Abbiamo fatto i furbi, abbiamo spinto per portarla nell'area di influenza dell'UE, e i russi hanno risposto con una bella invasione, sicuri che non potevamo schierare una forza di contrasto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.