da giorgiolx » ven ott 21, 2016 20:00 pm
da Peolo » ven ott 21, 2016 20:14 pm
giorgiolx ha scritto:mi piace andare via leggero...soprattuto se magari vado qui in zona per una sgambata...di solito parto vestito gia cipollato e un maglia da sotto infilata nella cintura, chiavi della macchina nella tasca destra e cellulare nella tasca sinistra. ...ma i ramponi? come faccio a metterli in tasca?ho provato a mettere il cellulare dietro nella tasca del tacuino ma niente...voi come fate?
da scairanner » ven ott 21, 2016 20:18 pm
giorgiolx ha scritto:mi piace andare via leggero...soprattuto se magari vado qui in zona per una sgambata...di solito parto vestito gia cipollato e un maglia da sotto infilata nella cintura, chiavi della macchina nella tasca destra e cellulare nella tasca sinistra. ...ma i ramponi? come faccio a metterli in tasca?ho provato a mettere il cellulare dietro nella tasca del tacuino ma niente...voi come fate?
da Eionedvx » ven ott 21, 2016 20:36 pm
scairanner ha scritto:giorgiolx ha scritto:mi piace andare via leggero...soprattuto se magari vado qui in zona per una sgambata...di solito parto vestito gia cipollato e un maglia da sotto infilata nella cintura, chiavi della macchina nella tasca destra e cellulare nella tasca sinistra. ...ma i ramponi? come faccio a metterli in tasca?ho provato a mettere il cellulare dietro nella tasca del tacuino ma niente...voi come fate?
dentro il sacchetto della magnesite
quello da budde
da giorgiolx » lun ott 24, 2016 12:18 pm
da menestrello » lun ott 24, 2016 12:38 pm
da VECCHIO » lun ott 24, 2016 17:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.