da Michael Morzetta » gio ott 13, 2016 20:29 pm
da crodaiolo » gio ott 13, 2016 21:39 pm
Michael Morzetta ha scritto:...vorrei migliorare e soprattutto spostarmi dalla falesia alle vie lingue poiché sono quelle che realmente mi interessano..
da Achille_piè_veloce » gio ott 13, 2016 21:46 pm
crodaiolo ha scritto:Michael Morzetta ha scritto:...vorrei migliorare e soprattutto spostarmi dalla falesia alle vie lingue poiché sono quelle che realmente mi interessano..
ci mancavano.solo queste
da scairanner » gio ott 13, 2016 21:51 pm
Achille_piè_veloce ha scritto:crodaiolo ha scritto:Michael Morzetta ha scritto:...vorrei migliorare e soprattutto spostarmi dalla falesia alle vie lingue poiché sono quelle che realmente mi interessano..
ci mancavano.solo queste
sono quelle attrezzate a split?
onoff ha scritto:Grazie delle risposte. A partela confusione! Se ho cpait bene è consigliabile avere foto e prove. Se no si hanno meglio il silenzio. Qualcuno cn foto puerili o senza nemmeno foto invece dice!
da Scannagatti » gio ott 13, 2016 22:03 pm
Michael Morzetta ha scritto:Buonasera gentili utenti,
Perdonatemi per l'apertura di questo nuovo topic.
Mi chiamo Michael ho quasi 20 anni e sono di Empoli.
Michael Morzetta ha scritto:Buonasera a tutti,
Mi chiamo Michael, ho 19 anni e sono della provincia di Pisa
da Achille_piè_veloce » gio ott 13, 2016 22:16 pm
Scannagatti ha scritto:Michael Morzetta ha scritto:Buonasera gentili utenti,
Perdonatemi per l'apertura di questo nuovo topic.
Mi chiamo Michael ho quasi 20 anni e sono di Empoli.Michael Morzetta ha scritto:Buonasera a tutti,
Mi chiamo Michael, ho 19 anni e sono della provincia di Pisa
Trasferito?
da Michael Morzetta » gio ott 13, 2016 22:43 pm
da crodaiolo » gio ott 13, 2016 22:52 pm
Michael Morzetta ha scritto:Si mi sono trasferito dopo la morte di mio nonno per badare a mia nonna, se ti interessava...Comunque scusatemi ma ho scritto senza rileggere.
da Michael Morzetta » gio ott 13, 2016 23:01 pm
crodaiolo ha scritto:Michael Morzetta ha scritto:Si mi sono trasferito dopo la morte di mio nonno per badare a mia nonna, se ti interessava...Comunque scusatemi ma ho scritto senza rileggere.
figurati. scusami tu
che si scherza.l.avrai capito
ciao.e benvenuto
in questa.gabbia di matti
da crodaiolo » gio ott 13, 2016 23:17 pm
Michael Morzetta ha scritto:crodaiolo ha scritto:Michael Morzetta ha scritto:Si mi sono trasferito dopo la morte di mio nonno per badare a mia nonna, se ti interessava...Comunque scusatemi ma ho scritto senza rileggere.
figurati. scusami tu
che si scherza.l.avrai capito
ciao.e benvenuto
in questa.gabbia di matti
Ci mancherebbe è giusto far capire gli errori! Soprattutto se sono grammaticali e di scrittura!!
da Tracina » ven ott 14, 2016 18:03 pm
da Scannagatti » ven ott 14, 2016 18:27 pm
Tracina ha scritto:...ho fatto a marzo il corso a Siena..
da Tracina » ven ott 14, 2016 21:40 pm
Scannagatti ha scritto:Tracina ha scritto:...ho fatto a marzo il corso a Siena..
Ciao Tracina, per cortesia mi potresti dire che tipo di corso hai fatto a Siena? Presumo del CAI.
Grazie anticipatamente per la tua gentile risposta.
da Michael Morzetta » dom ott 16, 2016 20:18 pm
Tracina ha scritto:Ciao!
proprio come te sono un frequentatore della pietrina (io sono di Certaldo)
siamo piu o meno nella stessa situazione, (max 5b/5c) ho fatto a marzo il corso a Siena ma mi reputo sempre una mezza pippa![]()
mi è capitato di fare un paio di vie alpine (molto semplici) sulle apuane,
la voglia sarebbe tanta ma anche qui i compagni scarseggiano..![]()
fammi sapere, in caso ci sentiamo in mp
da scairanner » dom ott 16, 2016 20:50 pm
Michael Morzetta ha scritto:Tracina ha scritto:Ciao!
proprio come te sono un frequentatore della pietrina (io sono di Certaldo)
siamo piu o meno nella stessa situazione, (max 5b/5c) ho fatto a marzo il corso a Siena ma mi reputo sempre una mezza pippa![]()
mi è capitato di fare un paio di vie alpine (molto semplici) sulle apuane,
la voglia sarebbe tanta ma anche qui i compagni scarseggiano..![]()
fammi sapere, in caso ci sentiamo in mp
Sono molto lieto di sentirti!! Molto volentieri! Ti lascio la mia mail contattami! m.garzetta@paperino.com
da Scannagatti » dom ott 16, 2016 22:40 pm
Tracina ha scritto:Scannagatti ha scritto:Tracina ha scritto:...ho fatto a marzo il corso a Siena..
Ciao Tracina, per cortesia mi potresti dire che tipo di corso hai fatto a Siena? Presumo del CAI.
Grazie anticipatamente per la tua gentile risposta.
Ciao,
no, non è organizzato direttamente dal CAI ma da un'associazione di Siena (comunque legata alla FASI) presso una palestra comunale.
Se sei della zona te lo consiglio, i ragazzi/maestri sono in gamba e anche simpatici
da crodaiolo » dom ott 16, 2016 22:59 pm
da Michael Morzetta » lun ott 17, 2016 7:32 am
crodaiolo ha scritto:Tutta 'sta gentilezza e correttezza ha un nonsoché di surreale...
mi viene in mente un cartoon di quand'ero piccino
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.