da maurozu » mer ott 12, 2016 17:26 pm
da #giacco# » mer ott 12, 2016 17:44 pm
maurozu ha scritto:il più vicino alle mie esigenze è il Cam M4 a cui però manca la "p".
da scairanner » mer ott 12, 2016 17:52 pm
maurozu ha scritto:Lo userei prevalentemente in inverno per uscite di al massimo 12 ore.
da al » gio ott 13, 2016 10:43 am
scairanner ha scritto:Peccato.
Ne avrei uno, ma sull'etichetta c'è proprio scritto "per utilizzo esclusivo da 13 a 24 ore".
Vabbè.fa niente.capita dai.ciao
da kala » gio ott 13, 2016 10:50 am
al ha scritto:![]()
capisco gli optional picche casco bastoncini, ma perchè una tasca porta ramponi?
da al » gio ott 13, 2016 11:18 am
kala ha scritto:al ha scritto:![]()
capisco gli optional picche casco bastoncini, ma perchè una tasca porta ramponi?
Prova a metterli nella tasca dei pantaloni e poi ci racconti
da VinciFR » lun ott 17, 2016 9:38 am
maurozu ha scritto:Buongiorno a tutti,
scusatemi se l'argomento è già stato trattato più volte ma curiosando in giro non sono riuscito ad avere una risposta univoca,
sono alla ricerca di uno zaino "completo" ovvero 35 - 40 litri di capienza, con tasca porta ramponi, alloggiamento per picozze e bastoni e porta casco.
Lo userei prevalentemente in inverno per uscite di al massimo 12 ore . E' un po che mi guardo in giro e il più vicino alle mie esigenze è il Cam M4 a cui però manca lo scomparto per i ramponi.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
da maurozu » lun ott 17, 2016 15:14 pm
da PIEDENERO » lun ott 17, 2016 15:23 pm
scairanner ha scritto:maurozu ha scritto:Lo userei prevalentemente in inverno per uscite di al massimo 12 ore.
Peccato.
Ne avrei uno, ma sull'etichetta c'è proprio scritto "per utilizzo esclusivo da 13 a 24 ore".
Vabbè.fa niente.capita dai.ciao
da VinciFR » mar ott 18, 2016 14:52 pm
maurozu ha scritto:Grazie,
in effetti è uno dei candidati,
sto valutando: haglofs roc ice, millet matrix 30, millet peuterrey 35+, deuter guide 35+ e il camp m3.
ciò che mi lascia perplesso del matrix è che non ha i laccetti per legare i bastoncini... per il resto mi piace.
mi sa che alla fine mi baserò sul prezzo.
anzi hai qualche link a negozi online di riferimento ?
da al » mar ott 18, 2016 15:30 pm
da sergio-ex63-ora36 » mar ott 18, 2016 18:52 pm
maurozu ha scritto:Buongiorno a tutti,
scusatemi se l'argomento è già stato trattato più volte ma curiosando in giro non sono riuscito ad avere una risposta univoca,
sono alla ricerca di uno zaino "completo" ovvero 35 - 40 litri di capienza, con tasca porta ramponi, alloggiamento per picozze e bastoni e porta casco.
Lo userei prevalentemente in inverno per uscite di al massimo 12 ore . E' un po che mi guardo in giro e il più vicino alle mie esigenze è il Cam M4 a cui però manca lo scomparto per i ramponi.
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
da VinciFR » mer ott 19, 2016 8:12 am
al ha scritto:a me questo millet matrix 30 pare fondamentalmente uno zaino da sci alpnismo.
da al » mer ott 19, 2016 11:30 am
da sergio-ex63-ora36 » mer ott 19, 2016 15:16 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.