(a tempo indeterminato,no jobs act)
da Danilo » lun nov 30, 2015 1:54 am
da Danilo » gio mag 19, 2016 20:16 pm
da Eionedvx » gio mag 19, 2016 21:27 pm
Danilo ha scritto:per gli altri non lo so perchè non sono nella loro testa ma sembrerebbe che questa volta per me non ci siano alternative.
senza via d'uscita...
-14
da Sbob » ven mag 20, 2016 5:28 am
da @Colapesce » mar mag 24, 2016 12:36 pm
da Eionedvx » mar mag 24, 2016 12:37 pm
da Danilo » gio mag 26, 2016 0:32 am
da Danilo » mer ott 05, 2016 23:22 pm
da scairanner » mer ott 05, 2016 23:51 pm
Danilo ha scritto:Bonacina sopra Lecco 05/ottobre 2016
Oggetto: dimissioni
Io sottoscritto Gentile Danilo con la presente intendo rassegnare in data odierna le mie irrevocabili dimissioni volontarie e comunico la mia indisponibilità a prestare attività durante il periodo di preavviso previsto dalle norme contrattuali del forum.
Ai sensi dell'art. 2119 c.c. ritengo che i seguenti fatti costituiscano una giusta causa di dimissioni e non consentano la normale prosecuzione del rapporto di lavoro
Nel considerare definitivamente risolto il rapporto di lavoro in essere a far data da oggi chiedo inoltre che, unitamente alle spettanze liquidatorie comprensive di T.F.R., mi venga corrisposta l'indennità sostitutiva del preavviso.
Distinti saluti.
da giorgiolx » mar ott 11, 2016 15:49 pm
Danilo ha scritto:Bonacina sopra Lecco 05/ottobre 2016
Io sottoscritto Gentile Danilo con la presente intendo rassegnare in data odierna le mie irrevocabili dimissioni volontarie e comunico la mia indisponibilità a prestare attività durante il periodo di preavviso previsto dalle norme contrattuali del forum.
Ai sensi dell'art. 2119 c.c. ritengo che i seguenti fatti costituiscano una giusta causa di dimissioni e non consentano la normale prosecuzione del rapporto di lavoro
Nel considerare definitivamente risolto il rapporto di lavoro in essere a far data da oggi chiedo inoltre che, unitamente alle spettanze liquidatorie comprensive di T.F.R., mi venga corrisposta l'indennità sostitutiva del preavviso.
Distinti saluti.
da Eionedvx » mar ott 11, 2016 15:54 pm
giorgiolx ha scritto:Danilo ha scritto:Bonacina sopra Lecco 05/ottobre 2016
Distinti saluti.
quando è che tornerà??? si accettano scommesse!!!prima o dopo il milione ???
da funkazzista » mar ott 11, 2016 16:23 pm
giorgiolx ha scritto:Danilo ha scritto:... dimissioni...
quando è che tornerà??? si accettano scommesse!!!prima o dopo il milione ???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.