Peolo ha scritto:VECCHIO ha scritto:E noi italiani dopo RUBBIA ?
Se volete anche la MONTALCINI, ma è un po' diversa.
Ah, scusate, dimenticavo il genio della comicità, ora critico d'arte, ma non capisco mai quello che dice in grammelot (un rebelot).......il Grande Dario
Cioè? di fisici italiani (e non solo fisici, ma vabbè) sono pieni i dipartimenti di mezzo mondo, e anche in ruoli di assoluto prestigio. Se poi preferiscono premiare i teorici piuttosto che gli sperimentali (tipo tre anni fa per il bosone di Higgs), allora ci va pure di sfiga, che i "nostri" stavano dalla parte sbagliata, per il Nobel.
Ma tu se non vedi una patacca non sei contento, mi pare...
Sì, hai ragione, se non vedo un pataccato non mi diverto, non riesco subito a prenderlo in giro bene.
Io sono un timbrato dappertutto, ma poi me li han tolti per insubordinazione e casinismo acuto......cancellavo l'inchiostro.
Dai, ci avevo messo anche il Dario................
Rubbia aveva proposto le centrali termiche solari, ma i politici italians legans l'han bocciato come incompetente.......
Al CERN, ma a Ginevra di teorici italiani c'è un bel gruppo e molti molto bravi...........
Mia quasi 29enne nipotina, genialoide ma non le frega, viaggia sempre per il mondo e ha una cattedra di geometria, quella moderna che non si capisce niente, ma non qui da noi (le han detto alla normale e poi anche a Zurigo di andarsene in giro)......
Gli italiani ci sono sempre, ma da qualche decennio non sono più qui da noi, o se stanno qui devono ubbidire ai brocchi ammanicati.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace