scairanner ha scritto:Vecchio, spiegheresti in breve cosa ti fa credere che con un si cambierebbe e in meglio? Si sta parlando della Costituzione Italiana in blocco, non di 2 o 3 commi.
E' da tanto tempo, dalle scuole medie, che vedo quello che per me è un continuo degrado.
Conosco due giovani che sono all'estero (una fa parte dei forse 50 geni della geometria moderna e dopo la normale il suo tutore le ha detto di andarsene, ora a meno di 30 anni le danno una cattedra coi baffi, qui in europa, ma non da noi).
L'azienda dove lavoravo, erano tre al mondo, è stata mangiata da parassiti, commercialisti e banche perché ricchissima, autofinanziava tutta la sua ricerca e tutti i suoi investimenti, premiava annualmente i dipendenti secondo criteri di merito.
La meritocrazia non esiste, bisogna essere clienti o parenti, le capacità danno fastidio, meglio avere vicino sottoposti incapaci.
La parietti partecipa ai dibattiti.
Rubbia viene deriso.
Woityla è santo, come l'opus dei......
Ciampi, governatore della banca centrale allo scoppio del debito e con la svalutazione, è onorato e il direttore di rai3 è imparentata con un brigatista.
Crozza insegna, come altri comici.
Siamo al ridicolo!
I politici controllano quasi tutta la società e la usano per i propri interessi.......mi viene sempre in mente il venezuela....la russia è ricchissima.
I sindacalisti hanno pensioni d'oro e io devo aspettare, ma aspetto tranquillo.
Come mai su euronews la raggi dice che loro non sarebbero in grado di gestire oltre al debito da 26 miliardi del comune anche quelli delle olimpiadi e qui da noi nè la stampa, nè le emittenti lo riportano? Censura o guerra politica?
C'è qualcosa di sbagliato.
Di sicuro la diminuzione della rappresentanza politica è un bene.............poi ci vorrà del tempo, ma è un inizio.2.500.000 persone che vivono e si arricchiscono con la politica è un sistema troppo parassitario, la società non ce la fa.
Stiamo spendendo 100 miliardi per salvare le nostre banche che sono i parassiti per eccellenza e luoghi di grande intrallazzo.
Le aziende pubbliche stanno aspettando l'esito del referendum......
Spero di averti comunicato qualche mio pensiero, non vedo via d'uscita diversa e non voglio che vi sia violenza.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace