scairanner ha scritto:crodaiolo ha scritto::? qualcuno sa dirmi se me lo son sognato...
o ieri il buon VECCHIO ventilava una sua partecipazione ?
è un aficionados del Sengio![]()
Infatti.. non s'è perso un edizione...
da menestrello » gio set 22, 2016 7:35 am
scairanner ha scritto:crodaiolo ha scritto::? qualcuno sa dirmi se me lo son sognato...
o ieri il buon VECCHIO ventilava una sua partecipazione ?
è un aficionados del Sengio![]()
da ThePuchu! » gio set 22, 2016 9:34 am
da ThePuchu! » gio set 22, 2016 11:11 am
da LAL'ELE » sab set 24, 2016 8:47 am
da Danilo » sab set 24, 2016 10:07 am
da crodaiolo » sab set 24, 2016 10:43 am
LAL'ELE ha scritto:Ciao a tutti
purtroppo per domenica non riesco a esserci, sono caduta da cavallo e ho gamba e anca fuori uso...
Spiace, sarà per la prossima, divertitevi e bevete anche per me...
da scairanner » sab set 24, 2016 23:21 pm
LAL'ELE ha scritto:Ciao a tutti
purtroppo per domenica non riesco a esserci, sono caduta da cavallo e ho gamba e anca fuori uso...
da crodaiolo » sab set 24, 2016 23:39 pm
scairanner ha scritto:LAL'ELE ha scritto:Ciao a tutti
e certo, vai a cavallo con Danilo, il cavallo appena lo ha visto si è imbizzarrito per forza![]()
comunque almeno avrai qualcuno che viene a trovarti spesso, se è galantuomo sarà lì ogni sera con il mazzo di rose
tu trattienilo più che puoi, magari anche il suo amico @colapesce, così non vengono a rompere sul foro![]()
cmq tra i cloni di Danilo eri quasi quello più reale
molto quasi
un.pò.spiace
da scairanner » dom set 25, 2016 0:00 am
crodaiolo ha scritto:scairanner ha scritto:LAL'ELE ha scritto:Ciao a tutti
e certo, vai a cavallo con Danilo, il cavallo appena lo ha visto si è imbizzarrito per forza![]()
comunque almeno avrai qualcuno che viene a trovarti spesso, se è galantuomo sarà lì ogni sera con il mazzo di rose
tu trattienilo più che puoi, magari anche il suo amico @colapesce, così non vengono a rompere sul foro![]()
molto quasi
un.pò.spiace
eh spiace.si
che tu.ci abbia rivelato
tutto cio.
in verita.ti dico e.un peccato
che tu.non creda.piu
alle belle.favole
un po.spiace
da crodaiolo » dom set 25, 2016 0:06 am
scairanner ha scritto:crodaiolo ha scritto:scairanner ha scritto:LAL'ELE ha scritto:Ciao a tutti
molto quasi
un.pò.spiace
eh spiace.si
che tu.ci abbia rivelato
tutto cio.
in verita.ti dico e.un peccato
che tu.non creda.piu
alle belle.favole
un po.spiace
Sarai mica della famiglia anche tu?
da PIEDENERO » dom set 25, 2016 14:48 pm
da EvaK » dom set 25, 2016 21:36 pm
da scairanner » dom set 25, 2016 22:10 pm
EvaK ha scritto:Eh niente, tocca a me.... visto che "sei stata tu ad autoinvitarci"! gne gne gne.
comunque, ecco. Io e Vyger, causa raduno di 13 fratelli, 58 nipoti, e 25 cuggini, in altra valle (bresciana) non possiamo venire.
Mi spiace, la sagra del trigliceride ci travolgerà e ci toccherà annegare il dispiacere nel Gewürztraminer o in qualche altra diavoleria furlana.
Alla prossima.
da crodaiolo » lun set 26, 2016 7:25 am
da LAL'ELE » lun set 26, 2016 8:26 am
scairanner ha scritto:LAL'ELE ha scritto:Ciao a tutti
Ma non sono un clone, sono vera mi chiamo Elena ho 33 anni lavoro in un edicola e oltre a cercare di arrampicare cerco di stare in sella,
sono caduta cercando di fare un cessione del'anca del cavallo, mi sono sbilanciata perchè ero senza staffe e sono caduta.![]()
Se riesco passo a trovarvi ma non posso arrampicare, stapperò e verserò vino per tutti.
![]()
molto quasi
un.pò.spiace
da crodaiolo » lun set 26, 2016 8:34 am
da LAL'ELE » lun set 26, 2016 8:52 am
crodaiolo ha scritto:non conosce.la tecnica
della.cessione a cavallo
http://www.forumcavallo.it/viewtopic.php?f=38&t=5326
e nemmeno.quella del .quote.
da VECCHIO » lun set 26, 2016 9:00 am
da PIEDENERO » lun set 26, 2016 9:44 am
da #giacco# » lun set 26, 2016 10:48 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.