da EPIC » lun gen 08, 2007 12:12 pm
da bernina4049 » lun gen 08, 2007 16:13 pm
EPIC ha scritto:CIAO a tutti gli amici del forum!visto che d'inverno passo il mio tempo a pensare a che vie si possono fare in primavera mi è venuta una grossa curiosità di andare ad arrampicare ai corni di canzo(via classiche intendo),solo che non la più pallida idea di trovare delle relazioni della zona io so solo che ci sono 3 vie sul corno centrale(via c.r.i/via esposito-galli/via longoni corti)qualcuno le ha mai fatte?sa dirmi se ci sono delle relazioni on-line da scaricare?ne conoscete altre???grazie a tutti!TEO
da simo il 4 CG » lun gen 08, 2007 16:45 pm
da EPIC » lun gen 08, 2007 16:52 pm
da simo il 4 CG » lun gen 08, 2007 16:56 pm
da EPIC » lun gen 08, 2007 19:28 pm
da simo il 4 CG » lun gen 08, 2007 20:55 pm
EPIC ha scritto:CIAO SIMO!GRAZIE X IL SUGGERIMENTO MA COME FACCIO A CONTATTARE gianni mandelli?????HAI LA MAIL?tEO
da @Colapesce » gio mar 10, 2016 12:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.