Eionedvx ha scritto:Maaaaa..... Una cartina normale?
Questo è uno dei casi in cui casca a pennello il "si stava meglio quando si stava peggio", tra pochi anni pochissimi saranno in grado di raggiungere il rif. Auronzo senza GPS.
Scusate l'OT
da scairanner » ven ago 05, 2016 22:30 pm
Eionedvx ha scritto:Maaaaa..... Una cartina normale?
da Rk70 » lun ago 08, 2016 9:40 am
proseccoTauro ha scritto:il discorso è che le open sono più indirizzate su tracce da mtb, e comunque come detto..può anche essere il sentiero più famoso al mondo..ma se nessuno di noi partecipanti ci prendiamo la briga di inserirlo poi ( le open escono aggiornate ogni mese) non ci sarà mai
come detto sono gratis, vanno pèrese cosi come sono senza pretese
poi onestamente io se devo fare un giro, la traccia la preparo sul pc con basecamp ( o alternative) a casa..e poi la carico sul garmin
in modo che poi sul posto non devi star li a sbirciare su un piccolo display e perder tempo..hai gia il percorso che ti guida
e spesso le tracce ( o parti del percorso) li trovi gia gpx in rete, quindi poi basta importarli in basecamp e ti crei l'intero giro
da proseccoTauro » lun ago 08, 2016 10:28 am
da Mcnab » sab ago 13, 2016 9:29 am
non è proprio così. sono anni che giro con le open e non hanno mai mancato un sentiero una traccia o un numero di riferimento. nacquero per la MTB ma ora si usano per tutto.proseccoTauro ha scritto:il discorso è che le open sono più indirizzate su tracce da mtb, e comunque come detto..può anche essere il sentiero più famoso al mondo..ma se nessuno di noi partecipanti ci prendiamo la briga di inserirlo poi ( le open escono aggiornate ogni mese) non ci sarà mai
come detto sono gratis, vanno pèrese cosi come sono senza pretese
poi onestamente io se devo fare un giro, la traccia la preparo sul pc con basecamp ( o alternative) a casa..e poi la carico sul garmin
in modo che poi sul posto non devi star li a sbirciare su un piccolo display e perder tempo..hai gia il percorso che ti guida
e spesso le tracce ( o parti del percorso) li trovi gia gpx in rete, quindi poi basta importarli in basecamp e ti crei l'intero giro
riky86 ha scritto:quindi ricapitolando visto che io sono novizio ... io ho un mac ... mi suggerite gentilmente un sito o più siti dove posso scaricare queste mappe gratis di cui parlate?? grazie mille ... a me interessa la zona nord est grazie
da proseccoTauro » sab ago 13, 2016 16:37 pm
Mcnab ha scritto:non è proprio così. sono anni che giro con le open e non hanno mai mancato un sentiero una traccia o un numero di riferimento. nacquero per la MTB ma ora si usano per tutto.
da Mcnab » mar ago 16, 2016 17:34 pm
che zona sei? così mi regoloproseccoTauro ha scritto:Mcnab ha scritto:non è proprio così. sono anni che giro con le open e non hanno mai mancato un sentiero una traccia o un numero di riferimento. nacquero per la MTB ma ora si usano per tutto.
mah, nella mia zona ne mancano di sentieri sulle open...
( ovvio che dipende se in zona cè gente che ha voglia di partecipare al progetto..)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.