Prima corda

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Re: Prima corda

Messaggioda rocciaforever » mar lug 05, 2016 10:57 am

Eionedvx ha scritto:
rocciaforever ha scritto:la Volpe perde il pelo ma non il vizio.... :lol: :lol:

E anche roccia :lol:

certo 8) 8)

i vucumprà dei bar virtuali non li posso proprio leggere.... \:D/
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Eionedvx » mar lug 05, 2016 11:00 am

rocciaforever ha scritto:
Eionedvx ha scritto:
rocciaforever ha scritto:la Volpe perde il pelo ma non il vizio.... :lol: :lol:

E anche roccia :lol:

certo 8) 8)

i vucumprà dei bar virtuali non li posso proprio leggere.... \:D/

Scarpette bbelle! Scarpette fresche! :mrgreen: :mrgreen:
Corde nuove! Corde colorate!

Ti fascio anche sconto, amigu! :lol:
Talk less, climb more.
Eionedvx

Images: 0

Messaggioda Kinobi » mar lug 05, 2016 11:17 am

rocciaforever ha scritto:
Kinobi ha scritto:
VinciFR ha scritto:battuta a parte, io avevo una Millet Absolute Pro da 9.00.. (umilissimo parere personale)

Quoto.
Corda molto spaziale.
http://kinobi.forumup.it/about212-kinobi.html
=D>

*

@Rocciaforever: la corda è fuori produzione da 4 anni. Vedo che sei tempestiva.
Kinobi

Messaggioda Kinobi » mar lug 05, 2016 11:31 am

rocciaforever ha scritto:...ma perchè la Volpe non posta sul forum le notizie interessantissime invece di rimandare al link del SUO forum?? troppe poche visualizzazioni??

guarda un pò...non ci si collega al forum per qualche giorno e subito ripartono le iniziative di web marketing.... la Volpe perde il pelo ma non il vizio.... :lol: :lol:

Cara, tutto bene?
Ha iniziato il caldo? Mi par di si, normalmente re-inizi quando fa caldo. A luglio in particolare deve essere torrido da te.

Lo so che lo sai, ma non vendo corde (onestamente ne ho vendute 20 in 27 anni di lavoro). Me le compro. Lo so che lo sai, ma il mio nome legato alle corde appare in qualche centinaia di link su gugol e mi permetto di dare gratuitamente le mie modeste conoscenze. Esattamente come fai te :^o . A proposito, quando è stato l'ultimo tuo messaggio utile su questo forum?

Lo so che lo sai, ma trovo stancante fare copia incolla sistematico e cercare post anche del 2009 (duemilaenove) sui vari forum, per cui faccio prima a trovare i post dal mio forum, dove è condensato in due pagine che ricercare quando già messo su altri forum in precedenza, a volte anche due o tre volte.
Ad alcuni utenti interessa. Potresti aver spiegato te all'utente le caratteristiche della corda Siurana ad esempio, forse ne eri capace :smt023 O quantomeno indicargli dove trovarle

Non ti sari mica offesa perché ti ho tolto l'accesso dal mio forum?

Onestamente, non guardo gli accessi al mio forum. Non so manco come guardarli. Anzi, se sono troppi, mi costa anche soldi perché pago io affinché non ci sia la pubblicità da quelli che effettivamente usano il mio forum per vendere (alcuni non sono manco miei clienti). Ad essere onesti, ho più amici su FB che iscritti sul mio forum, per cui...

Però, puoi sempre scrivere agli Admin di questo forum, chiedendo il bannaggio del sottoscritto. Sono certo che ti risponderanno.

In gamba,
E
Kinobi

Messaggioda rocciaforever » mar lug 05, 2016 12:04 pm

Kinobi ha scritto:
rocciaforever ha scritto:...ma perchè la Volpe non posta sul forum le notizie interessantissime invece di rimandare al link del SUO forum?? troppe poche visualizzazioni??

guarda un pò...non ci si collega al forum per qualche giorno e subito ripartono le iniziative di web marketing.... la Volpe perde il pelo ma non il vizio.... :lol: :lol:

Cara, tutto bene?
Ha iniziato il caldo? Mi par di si, normalmente re-inizi quando fa caldo. A luglio in particolare deve essere torrido da te.

Lo so che lo sai, ma non vendo corde (onestamente ne ho vendute 20 in 27 anni di lavoro). Me le compro. Lo so che lo sai, ma il mio nome legato alle corde appare in qualche centinaia di link su gugol e mi permetto di dare gratuitamente le mie modeste conoscenze. Esattamente come fai te :^o . A proposito, quando è stato l'ultimo tuo messaggio utile su questo forum?

Lo so che lo sai, ma trovo stancante fare copia incolla sistematico e cercare post anche del 2009 (duemilaenove) sui vari forum, per cui faccio prima a trovare i post dal mio forum, dove è condensato in due pagine che ricercare quando già messo su altri forum in precedenza, a volte anche due o tre volte.
Ad alcuni utenti interessa. Potresti aver spiegato te all'utente le caratteristiche della corda Siurana ad esempio, forse ne eri capace :smt023 O quantomeno indicargli dove trovarle

Non ti sari mica offesa perché ti ho tolto l'accesso dal mio forum?

Onestamente, non guardo gli accessi al mio forum. Non so manco come guardarli. Anzi, se sono troppi, mi costa anche soldi perché pago io affinché non ci sia la pubblicità da quelli che effettivamente usano il mio forum per vendere (alcuni non sono manco miei clienti). Ad essere onesti, ho più amici su FB che iscritti sul mio forum, per cui...

Però, puoi sempre scrivere agli Admin di questo forum, chiedendo il bannaggio del sottoscritto. Sono certo che ti risponderanno.

In gamba,
E

Carissima Volpe,
Mi sa che il caldo fa più male a voi (il Gatto e la Volpe): le mie sono risposte ai vostri interventi
...il tuo nome legato a gugol....quindi perchè ostinarti a fare il vucumprà anche qui... :-k
...ultimo messaggio utile... mi sa di pochi giorni fa: una via nuova ancora non troppo conosciuta... :D ma poi che stò a dì (Gatto docet) :lol:
..le tue modeste conoscenze.... Ctrl V e Cntrl C sono utilissimi....il forum è fatto di notizie ridondanti: che ce voi fà... :roll:
..accesso al tuo forum? potresti postare l'ultimo mio accesso per favore? giusto per capire quanto ci vado (non ricordo manco la password :roll: )...mi sa che mi ero iscritta all'inizio, quando anch'io ero caduta nelle tue varie iniziative di web marketing...anzi, mi sa che ho anche contribuito alle tue mirabili conoscenze dandoti foto di spit arrugginiti.... :smt051
...Onestamente, non guardo gli accessi al mio forum. :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 questa è una fantastica battuta! che ridereeeeeeeee

a proposito di spit arrugginiti....l'altro giorno mi sono imbattuta in una piastrina "kinobi" messa proprio male.... :roll: per fortuna che son riuscita a non rinviarla passando oltre.... :mrgreen:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda grizzly » mar lug 05, 2016 13:15 pm

Minghiaaaa la cagacazzo... :roll: Senti Kinò visto che son caduto nella tua rete di mercante del web... te devo telefonà per una info, dimmi quale può essere il momento meno opportuno che te chiamo... gracias!
grizzly

Images: 131

Messaggioda Kinobi » mar lug 05, 2016 13:26 pm

grizzly ha scritto:Minghiaaaa la cagacazzo... :roll: Senti Kinò visto che son caduto nella tua rete di mercante del web... te devo telefonà per una info, dimmi quale può essere il momento meno opportuno che te chiamo... gracias!

Ore 15 parto per Firenze, Da li ho tre ore di macchina. Quando vuoi.
Kinobi

Precedente

Torna a Tecniche e materiali