da frankbio » lun giu 20, 2016 20:43 pm
da EvaK » lun giu 20, 2016 22:34 pm
da Eionedvx » lun giu 20, 2016 22:41 pm
EvaK ha scritto:SI, ma se proseguendo lungo il tiro poi il primo di cordata si trovasse nella necessità di piantare un secondo chiodo.
come fa.
eh.
da wolf jak » lun giu 20, 2016 22:47 pm
Eionedvx ha scritto:EvaK ha scritto:SI, ma se proseguendo lungo il tiro poi il primo di cordata si trovasse nella necessità di piantare un secondo chiodo.
come fa.
eh.
Porconando passa. Si passa ovunque porconando.
da frankbio » mar giu 21, 2016 0:09 am
wolf jak ha scritto:Eionedvx ha scritto:EvaK ha scritto:SI, ma se proseguendo lungo il tiro poi il primo di cordata si trovasse nella necessità di piantare un secondo chiodo.
come fa.
eh.
Porconando passa. Si passa ovunque porconando.
E se dovesse montare la sosta, per forza coi chiodi perché non c'è/non ha altro?
Meglio lasciare un chiodo di passaggio, piuttosto che rischiare di dover fare una sosta alla cdc
da robibz » mar giu 21, 2016 10:17 am
da Mork » mar giu 21, 2016 10:56 am
da Eionedvx » mar giu 21, 2016 11:00 am
Mork ha scritto:Minchia se ti perdeva un friend? Ti comprava la macchina?
da VYGER » mar giu 21, 2016 11:45 am
da robibz » mar giu 21, 2016 12:18 pm
Mork ha scritto:Minchia se ti perdeva un friend? Ti comprava la macchina?
da giorgiolx » mar giu 21, 2016 15:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.