la sportiva miura fruste

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

la sportiva miura fruste

Messaggioda Skol » mar mag 17, 2016 14:24 pm

Ciao ragazzi,
avrei bisogno di un parere. Giorni fa sono ricicciate fuori le mie prime scarpette (annata 2000 credo) dismesse e abbandonate nel box per non so quanto tempo.
Come potete vedere dalle foto (link in basso spero) non sono messe molto bene: tra suole, puntali, pellame indurito e puzza nauseabonda credo siano un relitto (e proprio per questo mi piacciono).
Ora, tralasciando il discorso affettivo, secondo voi vale la pena risuolare in questo caso? A me farebbe piacere, ma ovviamente fino ad un certo punto. Considerando che tra tutto quello che va fatto andrei a spenderci credo non meno di 40 €

Premetto che non sono un climber serio, quindi non ho grandi pretese in termini di prestazioni.

Grazie per i suggerimenti.

http://imgur.com/a/wbbHz
Ultima modifica di Skol il mar mag 17, 2016 14:59 pm, modificato 1 volta in totale.
Skol

Images: 0

Re: la sportiva miura fruste

Messaggioda Eionedvx » mar mag 17, 2016 14:50 pm

Sono messe meglio delle mie, e io le uso tutt'ora.
E anche le mie sono 2000 circa, comprate (un po' m'ha truffato) a 20€ da una amica.

Secondo me, risuolare val la pena solo fino ad un certo punto, tenendo conto che c'è da fare un gran lavoro.
Io, difatti, a brevissimo comprerò un nuovo paio di scarpette e lascerò le miura alle vie lunghe :D

Però sui sesti ancora vanno da dio, quindi, se questi sono i tuoi gradi, potresti anche risuolare.
Talk less, climb more.
Eionedvx

Messaggioda funkazzista » mar mag 17, 2016 15:02 pm

non si e nemmeno.presentato.ma.vuole gia dei consigli.uffa.
funkazzista

Images: 10

Messaggioda funkazzista » mar mag 17, 2016 15:10 pm

Eionedvx ha scritto:... sui sesti ancora vanno da dio...

si.ma 6abc oppure VI.bisogna.specificare.che poi la ggente si sbagliano.
funkazzista

Images: 10

Messaggioda Eionedvx » mar mag 17, 2016 15:21 pm

funkazzista ha scritto:
Eionedvx ha scritto:... sui sesti ancora vanno da dio...

si.ma 6abc oppure VI.bisogna.specificare.che poi la ggente si sbagliano.

6a 6b 6c e anche 6c+.
E la settimana prossima spero pure 7a. :lol:

Che si stanno pure aprendo... 8)
Talk less, climb more.
Eionedvx

Messaggioda Skol » mar mag 17, 2016 16:15 pm

Scusa Funk, le presentazioni virtuali mi fanno sempre sentire troppo giovane per l'età e i capelli bianchi che ho. Chiedo venia

Sono Sergio 33 anni, pugliese trapiantato al momento a Trento (ahhhh l'amore). In passato arrampicavo, poi per svariati motivi (trasferimenti/studio/lavoro/infortuni) avevo smesso. Da qualche tempo ho ripreso con piacere sperando di riuscire a trovare continuità e progredire.

@Eione: Grazie per il consiglio, credo le farò mettere a posto, alle brutte le uso sugli scogli per fare le cozze quando me ne torno in terronia
Skol

Messaggioda gigiDR » mar mag 17, 2016 17:14 pm

Io sarò in terronia,Puglia,dal 16 al 23 luglio...se per caso sei giù un giorno si potrebbe scalare
gigiDR

Messaggioda Skol » mar mag 17, 2016 18:45 pm

se sono giù volentieri Gigi
Skol

Torna a Tecniche e materiali