e bravo Paolo ottima idea dopo la mia ultima uscita dei cenni storici qualcuno si era spaventato ...probabilmente ...
Domenica vista l'impossilita' di muovermi con l'auto causa mancata revisione sono andato al Terzo salto dopo qualche giro di riscaldamento abbiamo provato S4. l'onore è toccato a Marco che l'ha fatta a vista sudando un bel po' poi l'ho provata io prendendo schiaffoni ...(grado straconfermato).
dopo lo stordimento iniziale ci siamo spostati sullo scudo dove Marco ha provato una delle vie non ancora liberate dopo qualche volo e qualche inutile tentativo( prob 7c 8a) ha ripiegato sul 6c quello centrale che ho avuto l'onore di provare anch'io con due pause. Cazzarola è stupenda quella via oltre alla linea anche x il tipo di scalata molto elegante. Non sono stato il solo ad aver apprezzato e fatto i complimenti a Caio anche degli altri ragazzi di biella sono scesi col sorriso fin alle orecchie ..
l'ultimo tiro l'ho provato da due è il 7a+ subito asx anche quello è bellissimo non sono arrivato in catena ppoiche' negli ultimi metri c'è un passetto abbastanza ostico...
comunque gran bella giornata...

Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.
(SCOTT)