Sono stracomode, superaderenti e piacevoli anche per chi ha la pianta larga

L'equivalente Scarpa (come rigidità) della katana lacci è la Boostic, la mia scarpetta da combattimento

da fedeclimber » mer feb 03, 2016 14:15 pm
da scairanner » mer feb 03, 2016 14:59 pm
da ProcioneFalesio » mer feb 03, 2016 18:20 pm
scairanner ha scritto:Mah! Ultima visita 9 gennaio....
Eione, Procione, anche questa ve la siete fatta scappare!
da scairanner » mer feb 03, 2016 18:41 pm
ProcioneFalesio ha scritto:scairanner ha scritto:Mah! Ultima visita 9 gennaio....
Eione, Procione, anche questa ve la siete fatta scappare!
Le ho inviato via MP la foto della panza di PIEDE.. Dici che è per quello?
da menestrello » mer feb 03, 2016 22:14 pm
da Grignetto » gio mar 17, 2016 14:59 pm
Gippi ha scritto: ho preso un paio di vapor lacci (perche son perfette per il mio piede che è molto affusolato, ma se hai il piede a pianta larga le vapor v dovrebbero andarti da dio) 1/2 numero in meno e....van da dio! Son le migliori scarpette che abbia mai avuto! Calzano perfette come un guanto, zero spazi morti eppure nn fanno male x niente, e sono precise, certo nn stan su da sole come le mie miura (che son dei ferri da stiro) ma se si ha un po di tecnica in fondo nn se ne sente la mancanza. Per la prima volta uso le stesse scarpette x tutta la sessione dai tiri di riscaldamento (tanto nn mi fan male) ai tiri duri (qualche 6c+ e 7a) tengono da dio su tacchette la sono anche morbide quel tanto che basta da permetterti di spalmare bene in placca e hanno un ottimo grip. Anche il tallone nn è male.
Ciao buona scelta!
da frankbio » lun mar 28, 2016 19:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.