Chi viene ad arco 24/25 dicembre

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Messaggioda d-fly » mer dic 20, 2006 18:04 pm

aeron ha scritto:Lo so... infatti volevo vedere il vero montanaro DOC... :wink:
Se foste stati dei fighette avreste detto "Noooooooo, manca l'acqua correeeenteeeeeee... non c'è la coolazioooooneeee......" ahahah :wink: :wink: :wink:.......Poi vi metto sotto a cazzuola e betoniera e all'agitarsi del frattazzo griderò: "BOCIA.... MALTA!!!!!" :D :D :D Così finisco la casa in fretta...hehe :wink: :wink: :lol: :lol: 8)

che vuoi che sia?? ho già preparato il cappello fatto col giornale! che me frega se manca l'acqua? l'importante è che ghe sia el vin, ceo!
d-fly

Images: 15

Messaggioda Siloga66 » gio dic 21, 2006 2:03 am

il.bruno ha scritto:
d-fly ha scritto:ups... ecco la foto
Immagine

am quello sotto fa sicura "a mano"? 8O
oppure ha un secchiello nella tasca della giacca di lana?

8O 8O 8O in effetti che razza di sicura sta facendo quello lì?
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda aeron » gio dic 21, 2006 9:16 am

:lol: :lol: :lol: :wink: 8)
Volare è il sogno dell'uomo... e io l'ho realizzato.
www.amaino.it
Immagine
aeron

Images: 33

Messaggioda d-fly » gio dic 21, 2006 11:52 am

luigi dal re ha scritto:
aeron ha scritto:TUTTI A CASA MIAAAAAA.... casa? Quale casa??? Se vi accontentate di un rudere senza finestre, pavimenti, riscaldamento, ecc. ecc. .... insomma... na casa da finire.......... vi accontento... zona Laghel con vista Colodri... :P :wink: :wink: :wink:

...non sarà una di quelle bellissime casette in costruzione verso la Mandrea?
dimmi quale che ci vado a dormire di straforo la prossima volta!

Frena sovrano!! mi sono già prenotata io!!
d-fly

Messaggioda matto » gio dic 21, 2006 13:05 pm

Non litigate tanto ci s entra tutti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8)
matto

Images: 4

Messaggioda aeron » gio dic 21, 2006 13:23 pm

Sì sì, c'è posto, poi ci sono tutti gli olivi attorno, male ke vada vi metto sotto a fare anche un po' di giardinaggio :wink: :wink: :wink: sperandi che siate bravini tutti, sennò... :wink:

Poi una volta che ho finito di spostare i sassi, ho un bel 5-6 metri x 4 di altezza di roccia strapiombante da bulder che non sarebbe niente male... (mumble mumble a 5 euro a persona ogni 10 minuti, fanno un bel gruzzoletto a fine giornata... mumble mumble... mi faccio pure le maniglie placcate d'oro e i lampadari di murano allora... :lol: :lol: haha)

Si accettano prenotazioni... :roll: :wink: :P :P :P
www.amaino.it
Immagine
aeron

Messaggioda matto » gio dic 21, 2006 13:27 pm

:idea: 50 e 50 :?: io ti porto la gente 8) :wink:
matto

Messaggioda bicius » gio dic 21, 2006 19:45 pm

aeron ha scritto:Sì sì, c'è posto, poi ci sono tutti gli olivi attorno, male ke vada vi metto sotto a fare anche un po' di giardinaggio :wink: :wink: :wink: sperandi che siate bravini tutti, sennò... :wink:

Poi una volta che ho finito di spostare i sassi, ho un bel 5-6 metri x 4 di altezza di roccia strapiombante da bulder che non sarebbe niente male... (mumble mumble a 5 euro a persona ogni 10 minuti, fanno un bel gruzzoletto a fine giornata... mumble mumble... mi faccio pure le maniglie placcate d'oro e i lampadari di murano allora... :lol: :lol: haha)

Dai cosi en tant che te pascoli sti bravi operai e tei fai laorar :lol: :lol: mi vago a far en giro a to casa vera e vardo se i me lasa dar do spicozzade :twisted: al to futuro coganto (spero de no futuro) ti che ne disit :wink: :roll: :roll:
bicius

Images: 1

Messaggioda aeron » ven dic 22, 2006 9:34 am

bicius ha scritto:
aeron ha scritto:Sì sì, c'è posto, poi ci sono tutti gli olivi attorno, male ke vada vi metto sotto a fare anche un po' di giardinaggio :wink: :wink: :wink: sperandi che siate bravini tutti, sennò... :wink:

Dai cosi en tant che te pascoli sti bravi operai e tei fai laorar :lol: :lol: mi vago a far en giro a to casa vera e vardo se i me lasa dar do spicozzade :twisted: al to futuro coganto (spero de no futuro) ti che ne disit :wink: :roll: :roll:

SI' SI' ANCA TRE QUATRO, ZINQUE...... VINTI..................... ZENTO????? :wink: :lol:
www.amaino.it
Immagine
aeron

Messaggioda d-fly » gio dic 28, 2006 14:05 pm

e comunque grande StefanoP che non ci ha lasciati soli! :D
d-fly

Messaggioda stefanop » ven dic 29, 2006 10:48 am

d-fly ha scritto:...........................

:D ciao d-fly.

:( Frustrante per me andar con i troppo forti
sempre lamentosi della loro infausta sorte
di non poter far a muscoli sciolti
difficoltà che a me oppongono sol chiuse porte
:wink: :wink:

:D Proprio una bella giornata.......
Il giorno dopo avete portato ulteriore lustro al mondo dell'arrampicata con qualche ulteriore mirabile prestazione o vi siete vergognosamente svaccati tra i vizzi di quella godereccia citta?

:? occhio a quel matto che con il suo ticke ticke ticke ticke ..... ''tanto è facile'' ....... trasforma una via facile in .... una ...... impossibile :wink:
??
stefanop

Images: 29

Messaggioda matto » ven dic 29, 2006 15:24 pm

Uomo malvagio :evil: l ho anche tutelata troppo 8) il giorno dopo siamo andati in falesia a Massone ...........e li, ho battuto dei bei tonfi :cry: dflay dal canto suo ha provato la famosa risalita del salmone sulle vie piu unte della falesia :DComunque due giorni veramente belli .Grande Stefanop,sembri un poeta settecentesco ,e sullla roccia..........che dire mi hai veramente inlluminato d inmenso :D :D :D :D ah saluta la dolce dnzella che era con te 8)
matto

Messaggioda matto » ven dic 29, 2006 15:24 pm

Uomo malvagio :evil: l ho anche tutelata troppo 8) il giorno dopo siamo andati in falesia a Massone ...........e li, ho battuto dei bei tonfi :cry: dflay dal canto suo ha provato la famosa risalita del salmone sulle vie piu unte della falesia :DComunque due giorni veramente belli .Grande Stefanop,sembri un poeta settecentesco ,e sullla roccia..........che dire mi hai veramente inlluminato d inmenso :D :D :D :D ah saluta la dolce dnzella che era con te 8)
matto

Messaggioda d-fly » dom dic 31, 2006 0:11 am

matto ha scritto:Uomo malvagio :evil: l ho anche tutelata troppo 8) il giorno dopo siamo andati in falesia a Massone ...........e li, ho battuto dei bei tonfi :cry: dflay dal canto suo ha provato la famosa risalita del salmone sulle vie piu unte della falesia :DComunque due giorni veramente belli .Grande Stefanop,sembri un poeta settecentesco ,e sullla roccia..........che dire mi hai veramente inlluminato d inmenso :D :D :D :D ah saluta la dolce dnzella che era con te 8)

mah... tutelata anche troppo...parolone! sono ancora qui in punizione in ginocchio sui ceci per aver abbandonato x-files all'attacco... la mia autostima è rimasta a guardare incredula e ancora non è tornata all'ovile... spero che cambi idea prima del mio appuntamento dal parrucchiere per farmi bionda! :( :( per quanto riguarda la dolce donzella mi associo ai saluti e un monito: Matto abbozzala!! :twisted:
d-fly

Messaggioda Papinlover » lun gen 01, 2007 12:40 pm

Ciao a tutti :P
Papinlover

Messaggioda stefanop » mar gen 02, 2007 15:44 pm

d-fly ha scritto: ..................................

:D E brava d-fly!!! ......... tu Si che hai capito come avere successo in falesia senza dover fare troppe trazioni ........ Infatti se tu facessi anche un grado in più saresti sempre una brocca tra tanti brocchi (come me).
:P Se ti fai bionda sarai invece ''la gnoccona bionda'' e lascierai tutti a bocca aperta e l'auto-stima andrà alle stelle ....... e con l'autostima poi, anche le prestazioni migliorano :wink: :lol: :lol:
:evil: Per quel matto pratense <sfotti.....sfotti .... che se la prossima volta che ti trovo sotto ........ .
:roll: Ah! ...... matto .... dimenticavo ........ ricorda che la mia precedente considerazione era solo rivolta a d-flay ..... Tu non provare a farti biondo.... perchè oltre che al solito ''brocco'' ti prenderai anche della ''checca''...... :lol:
??
stefanop

Messaggioda d-fly » mer gen 03, 2007 13:33 pm

stefanop ha scritto: :P Se ti fai bionda sarai invece ''la gnoccona bionda'' e lascierai tutti a bocca aperta e l'auto-stima andrà alle stelle ....... e con l'autostima poi, anche le prestazioni migliorano :wink: :lol: :lol:

Okkio Stefano sei su un terrenno pericolosissimoooooo... :evil:
qualcosa contro NOI gnokkone MORE???? :evil: :twisted: :twisted:
Il farmi bionda era come dire... arrendersi!! :!: :x

Caro Stefanp non sai quanto cara ti costerà la merenda che mi offrirai!!! :D 8O :P :P

e bravo Papinlover che è spuntato in mezzo a noi alla fine!!
d-fly

Messaggioda stefanop » mer gen 03, 2007 17:15 pm

d-fly ha scritto:Okkio Stefano sei su un terrenno pericolosissimoooooo... :evil:
qualcosa contro NOI gnokkone MORE???? :evil: :twisted: :twisted:
Il farmi bionda era come dire... arrendersi!! :!: :x

Caro Stefanp non sai quanto cara ti costerà la merenda che mi offrirai!!! :D 8O :P :P

e bravo Papinlover che è spuntato in mezzo a noi alla fine!!

8O 8O 8-[ .... beh insomma :oops: dai ........ è solo un luogo comune ormai sfatato dalla realtà .................. :^o .......... :wink: :lol:
:D Ma no... ma no.... Ma nooo!! ...... w le donne di tutti i colori basta che siano belle bone e simpaticone
8-[ [-o< a riguarado la merenda ....... sperò ...... basti questo .... per ridimensionare le tue pretese :( altrimenti dovrò fare un mutuo in banca ...... ci tengo alla tua linea

:D Ah sei tu papinlover???!!!! :smt039 ciao!
??
stefanop

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna