da ICE&DRY » ven dic 22, 2006 15:21 pm
alberto60 ha scritto:Si ora ci vuole la neve e se arrivasse, una continuazione di questa serata potrebbe essere quella di organizzare un meeting in Apuane . Magari zona Rif. Rossi che mi sembra adatta.
Il problema "Etica" è importante, non solo per la parte invernale ma anche per le vie in roccia e bisognerebbe ridiscuterne.
Ciao Alberto
da ICE&DRY » ven dic 22, 2006 15:27 pm
da fabri » sab dic 23, 2006 17:42 pm
ICE&DRY ha scritto:
E' propio una bella idea questa del meeting!!
Dovrebbero ssere coinvolte anche le autoità locali(Comunita montana, comuni etc.), qualche sponsor con magari qualche attrezzo a disposizione (una sorta di testing day) e sarebbe molto interessante coinvolgere non solo la cerchia ristretta di alpinisti toscani-liguri ma anche del Nord Italia..
Sono sicuro che se organizzato con la giusta dedizione verrà sicuramente fuori qualcosa di interessante. Ne potrebbe influire anche il turismo invernale in Apuane, potremo far conoscere ed approfondire l'alpinismo invernale in Apuane e penso che gioverebbe a tutti, ovviamente sempre se svolto nel massimo rispetto per l'ambiente che frequentiamo.
da alberto60 » mer dic 27, 2006 9:41 am
fabri ha scritto:ICE&DRY ha scritto:
E' propio una bella idea questa del meeting!!
Dovrebbero ssere coinvolte anche le autoità locali(Comunita montana, comuni etc.), qualche sponsor con magari qualche attrezzo a disposizione (una sorta di testing day) e sarebbe molto interessante coinvolgere non solo la cerchia ristretta di alpinisti toscani-liguri ma anche del Nord Italia..
Sono sicuro che se organizzato con la giusta dedizione verrà sicuramente fuori qualcosa di interessante. Ne potrebbe influire anche il turismo invernale in Apuane, potremo far conoscere ed approfondire l'alpinismo invernale in Apuane e penso che gioverebbe a tutti, ovviamente sempre se svolto nel massimo rispetto per l'ambiente che frequentiamo.
Epperò...si punta in alto qui![]()
![]()
Rimanendo con i piedi per terra, il raduno mi sembra proprio una bella iniziativa, e lo farei comunque indipendentemente da quanti partecipano.
(se sta c@@@o di neve viene)
Approfitto...qualcuno ha una foto invernale della nord del pizzo delle Saette? oppure sa dove trovarla in rete?
da matto » mer dic 27, 2006 10:20 am
da fabri » mer dic 27, 2006 11:20 am
alberto60 ha scritto:
Fabri quanto mi dai se te la mando? Con tanto di tracciati s'intende![]()
ciao Alberto
da monaco » ven dic 29, 2006 18:23 pm
da matto » ven dic 29, 2006 20:18 pm
monaco ha scritto:a volte anche gli spit dei mostri sacri sono inutili...
http://www.gulliver.it/modules.php?name ... _gita=9678
neve in apuane?
da agamennone » dom dic 31, 2006 1:25 am
a volte anche gli spit dei mostri sacri sono inutili...
da Python » ven gen 05, 2007 11:01 am
monaco ha scritto:neve in apuane?
da stefano91 » sab gen 06, 2007 15:48 pm
da il.conte » lun gen 08, 2007 4:51 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.