funkazzista ha scritto:Fallo, Eione.
Ma se vuoi ascoltare un c******e, fottitene di sponso e videomeche.
Fallo e basta
Eh.
Facile a dirsi.
Ma costa.
Più di quello che pensi.

da Eionedvx » lun feb 01, 2016 14:00 pm
funkazzista ha scritto:Fallo, Eione.
Ma se vuoi ascoltare un c******e, fottitene di sponso e videomeche.
Fallo e basta
da Eionedvx » lun feb 01, 2016 14:24 pm
da robibz » lun feb 01, 2016 15:00 pm
Eionedvx ha scritto:Sfortunatamente da noi non è permesso il capeggio libero... Sai quanto si risparmierebbe?
Tenendo poi conto che certi rifugi costano come un hotel...![]()
E se ti beccano non è na menata di multa.
da Persephone84 » lun feb 01, 2016 15:47 pm
Eionedvx ha scritto:Sfortunatamente da noi non è permesso il capeggio libero... Sai quanto si risparmierebbe?
da Eionedvx » lun feb 01, 2016 15:52 pm
Persephone84 ha scritto:Eionedvx ha scritto:Sfortunatamente da noi non è permesso il capeggio libero... Sai quanto si risparmierebbe?
il fatto che non sia permesso non vuol dire che tu non possa farlo cum grano salis ...
disobbedienti saluti
da tacchinosfavillantdgloria » lun feb 01, 2016 16:56 pm
robibz ha scritto:Eionedvx ha scritto:Sfortunatamente da noi non è permesso il capeggio libero... Sai quanto si risparmierebbe?
Ok, ma prima devono beccarti![]()
I miei amici ed io per esempio abbiamo dormito in tenda un sacco di volte al passo Sella, basta non sporcare, fare fuochi e avere un po di buon senso (magari nascondersi pure un pelo
)
da ThePuchu! » lun feb 01, 2016 18:29 pm
da Eionedvx » lun feb 01, 2016 18:31 pm
ThePuchu! ha scritto:Eione non ho la bici se no ti accompagnerei..
da ThePuchu! » lun feb 01, 2016 18:40 pm
da Eionedvx » lun feb 01, 2016 18:44 pm
ThePuchu! ha scritto:Se convinciamo altri 2 matti. Io ci sto.
Una settimana in Bici per le dolomiti a scalare?
Bomba!!
Io nello zaino mi porto solo imbrago e scarpette.. Ferraglia varia e cordame lo lascio ai giovani![]()
da robibz » lun feb 01, 2016 18:51 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:robibz ha scritto:Eionedvx ha scritto:Sfortunatamente da noi non è permesso il capeggio libero... Sai quanto si risparmierebbe?
Ok, ma prima devono beccarti![]()
I miei amici ed io per esempio abbiamo dormito in tenda un sacco di volte al passo Sella, basta non sporcare, fare fuochi e avere un po di buon senso (magari nascondersi pure un pelo
)
Puoi arrampicarti qualche metro sullo zoccolo di una vietta di III, trovare una buona cengia e poi dire che sei stato costretto al bivacco.
Se vuoi ti concedo l'uso del copyright e puoi battezzarlo "turkey camp II"![]()
c'e da dire che così rischieresti di passare per pippon...ma non si può avere tutto dalla vita![]()
Strategici saluti
TSdG
da Eionedvx » lun feb 01, 2016 18:52 pm
robibz ha scritto:
non ti preoccupare, io sono pippon inside, potrei fare da antagonista a te (ME?????) e al ThePuchu per il ruolo di PRESIDENTE PIPPON:mrgreen:![]()
da robibz » lun feb 01, 2016 18:53 pm
Eionedvx ha scritto:ThePuchu! ha scritto:Se convinciamo altri 2 matti. Io ci sto.
Bomba!!
Io nello zaino mi porto solo imbrago e scarpette.. Ferraglia varia e cordame lo lascio ai giovani![]()
Omo, tu conosci gli altri 2 matti?
Perché se sei serio, li trovo a qualsiasi costo.
Io ti voglio bene![]()
da robibz » lun feb 01, 2016 18:55 pm
Eionedvx ha scritto:robibz ha scritto:
non ti preoccupare, io sono pippon inside, potrei fare da antagonista a te (ME?????) e al ThePuchu per il ruolo di PRESIDENTE PIPPON:mrgreen:![]()
Ehi, piano con le offese![]()
![]()
![]()
Sappi che verremo a rapirti.
da ThePuchu! » lun feb 01, 2016 18:59 pm
Eionedvx ha scritto:ThePuchu! ha scritto:Se convinciamo altri 2 matti. Io ci sto.
Bomba!!
Omo, tu conosci gli altri 2 matti?
Perché se sei serio, li trovo a qualsiasi costo.
Io ti voglio bene![]()
da Eionedvx » lun feb 01, 2016 19:02 pm
ThePuchu! ha scritto:
penso che Procione e Roby non si tirerebbero indietro..
ThePuchu! ha scritto:Se garantisci almeno 4-5 ore al giorno di scalata probabile che ci segua anche il coniglio.
ThePuchu! ha scritto:Se si volesse organizzare bene la cosa, magari è fattibile..
ThePuchu! ha scritto:immagino che il problema sarà trovare la settimana che vada bene a tutti.
da Eionedvx » lun feb 01, 2016 20:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.