Attira

Io ho pensato tutto a oggi a una cosuccia: ma perché non si fa una robetta tipo "parto dal mare e vado a scalare"?
D'estate m'è sempre piaciuto fare giri/tour in bici, e l'anno scorso pure tour del veneto in garziella dovevo fare, ma poi lei mi ha abbandonato a 3km da casa, spezzata in due

Insomma, mi piacerebbe, in bici, partire da Venezia e arrivare in Dolomiti, girovagare un po' nel frattempo arrampicare pure!
Si, lo so che vi pare un progetto megalomane, ma adesso esplico...
1- Tappe non obbligate, si dorme nelle parrocchie con tenda propria: da quel che so, e da esperienze già avute, le parrocchie normalmente ospitano la gente per una notte! Se poi lasci un offerta o regali qualcosa, sei pure benvoluto
2- Eh si ma costa! Eh lo so... Per questo pensavo: io col videomaking e il videoediting me la cavo, il progetto non mi pare male, perché non si prova a chiedere una sponsorizzazione?
Se poi c'è qualche videomaker che si unisce, meglio!
Se non va... Non andiamo manco noi, oppure si va meno

3- SI ma per sponsor deve essere appetibile! Pure questo lo so, ma è un po' lungo da spiegare e siccome son quasi le dieci, ve lo spiego domani

4- Si arrampica? Che? Io pensavo di fare vie non troppo classiche ma neanche troppo difficili, in modo da rendere la cosa più vicina al pubblico medio (sennò lo sponsor che ci guadagna, se il pubblico se ne frega?)
Poi, se qualcosa dovesse andare in porto, sulle vie si discute
Beh, ci sarebbe altro da dire, ma adesso non ho voglia di scriverle!
Insomma insomma, c'è mica qualcuno che ha voglia di unirsi?
E sentitevi liberi di sfottermi se vi pare idiota