da frankbio » mer gen 06, 2016 18:37 pm
da frankbio » mer gen 06, 2016 22:45 pm
ehi man ha scritto:Led lenser
da pesa » mer gen 06, 2016 23:37 pm
da frankbio » gio gen 07, 2016 0:46 am
pesa ha scritto:le lampade BD (tipo storm e simili) hanno il tasto di accensione molto esposto. ed è matematico che si accendano da sole nello zaino. per la verità hanno un sistema di blocco accensione, che però consiste nel tenere il tasto premuto per 3 secondi...
da gigiDR » gio gen 07, 2016 9:02 am
da vik92 » gio gen 07, 2016 9:12 am
da pesa » gio gen 07, 2016 9:18 am
frankbio ha scritto:pesa ha scritto:le lampade BD (tipo storm e simili) hanno il tasto di accensione molto esposto. ed è matematico che si accendano da sole nello zaino. per la verità hanno un sistema di blocco accensione, che però consiste nel tenere il tasto premuto per 3 secondi...
E funziona?
da frankbio » gio gen 07, 2016 11:46 am
vik92 ha scritto:Led Lenser SEO7R, secondo me una delle migliori qualità/prezzo!
Leggerissima, 220lumen (che fidati non sono pochi) e puoi usare sia le batterie ricaricabili che la batteria al litio (ricaricabile tramite cavo usb), così sei tranquillo di non rimanere al buio![]()
La puoi trovare su Amazon a circa 60€
da vik92 » gio gen 07, 2016 12:00 pm
da frankbio » gio gen 07, 2016 12:31 pm
vik92 ha scritto:Sei sicuro sulla luce posteriore? Non mi pare ce l'abbia..
I lumen sono tanti, ma come nella maggior parte dei casi, si usano poche volte. Sicuro l'utilizzo sarà con la fascia di luminosità più bassa (puoi selezionarle tu).
Però pagarla 90€ non ha senso, io con 100€ comprerei altro e prenderei questa su internet..
da frankbio » gio gen 07, 2016 12:33 pm
vik92 ha scritto:Sei sicuro sulla luce posteriore? Non mi pare ce l'abbia..
da Alex1987 » lun gen 11, 2016 13:20 pm
da Pié » lun gen 11, 2016 16:13 pm
pesa ha scritto:frankbio ha scritto:pesa ha scritto:le lampade BD (tipo storm e simili) hanno il tasto di accensione molto esposto. ed è matematico che si accendano da sole nello zaino. per la verità hanno un sistema di blocco accensione, che però consiste nel tenere il tasto premuto per 3 secondi...
E funziona?
senza il blocco accensione è certo che si accenda da sola.
con il blocco è meno probabile, ma ogni tanto capita di trovarla accesa. io non la ricomprerei.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.