da VYGER » lun gen 04, 2016 19:18 pm
da espo » lun gen 04, 2016 19:38 pm
VYGER ha scritto:Buenas....
Di grazia, posso chiedere perché vuoi fissare il dado al cavetto?
Scorre troppo?
da Eionedvx » lun gen 04, 2016 19:42 pm
VYGER ha scritto:Anche se gli ultimi interventi consentono di intravedere la luce in fondo al tounnel, eh?
da Eionedvx » lun gen 04, 2016 19:50 pm
espo ha scritto:VYGER ha scritto:Buenas....
Di grazia, posso chiedere perché vuoi fissare il dado al cavetto?
Scorre troppo?
probabile son di quelli che scorrono solo a guardarli... in effeti fastidioso.
se invece scorrono a fatica contro resistenza giusto quanto dici tu
da scairanner » lun gen 04, 2016 22:09 pm
VYGER ha scritto:
- Metti che devi usare il cavetto per proteggerti a un bolt o a un fix senza piastrina.
da rocciaforever » lun gen 04, 2016 23:40 pm
da Eionedvx » lun gen 04, 2016 23:47 pm
da dang » mar gen 05, 2016 8:46 am
rocciaforever ha scritto:Con due cavetti liberi si possono rubare un sacco di quei friends lasciati là perché han camminato nella fessura. ....![]()
A volte sono molto più efficaci di un cavanut.....si può infatti tirare la leva per chiudere le camme come si farebbe con le dita.....
![]()
Azz......che consiglio da FA che ti ho dato.....![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.