Ho bisogno di consigli perché oggi mi stavano per saltare i nervi con quelle tre misure

da Eionedvx » gio dic 31, 2015 18:35 pm
da dang » gio dic 31, 2015 19:12 pm
Eionedvx ha scritto:Se ho un dado che scorre nel cavo, e rompe le balle, secondo voi basta un po' di nastro adesivo a fermarlo?
Ho bisogno di consigli perché oggi mi stavano per saltare i nervi con quelle tre misure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Eionedvx » gio dic 31, 2015 19:30 pm
dang ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se ho un dado che scorre nel cavo, e rompe le balle, secondo voi basta un po' di nastro adesivo a fermarlo?
Ho bisogno di consigli perché oggi mi stavano per saltare i nervi con quelle tre misure![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prova a parlargli.
Secondo me lo convinci a stare al suo posto.![]()
da dang » gio dic 31, 2015 21:03 pm
Eionedvx ha scritto:dang ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se ho un dado che scorre nel cavo, e rompe le balle, secondo voi basta un po' di nastro adesivo a fermarlo?
![]()
![]()
![]()
![]()
Prova a parlargli.
E se lo s-dang con una padella?![]()
![]()
Però non è mica divertente quando capita eh...
da Eionedvx » gio dic 31, 2015 21:40 pm
dang ha scritto:Eionedvx ha scritto:dang ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se ho un dado che scorre nel cavo, e rompe le balle, secondo voi basta un po' di nastro adesivo a fermarlo?
![]()
![]()
![]()
![]()
Prova a parlargli.
![]()
Ce l'hai il cava nut?
da tacchinosfavillantdgloria » gio dic 31, 2015 23:34 pm
da dang » ven gen 01, 2016 2:34 am
Eionedvx ha scritto:dang ha scritto:Eionedvx ha scritto:dang ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se ho un dado che scorre nel cavo, e rompe le balle, secondo voi basta un po' di nastro adesivo a fermarlo?
![]()
![]()
![]()
![]()
Prova a parlargli.
![]()
Ce l'hai il cava nut?
No, forza bruta e esce tutto.![]()
da Eionedvx » ven gen 01, 2016 11:03 am
dang ha scritto:Eionedvx ha scritto:dang ha scritto:Eionedvx ha scritto:dang ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se ho un dado che scorre nel cavo, e rompe le balle, secondo voi basta un po' di nastro adesivo a fermarlo?
![]()
![]()
![]()
![]()
Prova a parlargli.
![]()
Ce l'hai il cava nut?
No, forza bruta e esce tutto.![]()
Seeee... soprattutto i nut col cavetto mobile vero? !![]()
da MarcoS » ven gen 01, 2016 20:46 pm
Eionedvx ha scritto:Se ho un dado che scorre nel cavo, e rompe le balle, secondo voi basta un po' di nastro adesivo a fermarlo?
![]()
![]()
![]()
![]()
da espo » dom gen 03, 2016 9:25 am
![]()
![]()
![]()
![]()
da Eionedvx » dom gen 03, 2016 10:36 am
espo ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se ho un dado che scorre nel cavo, e rompe le balle, secondo voi basta un po' di nastro adesivo a fermarlo?
![]()
![]()
![]()
![]()
ma hai comperato quei dadi che dicevi?
da espo » dom gen 03, 2016 15:02 pm
Eionedvx ha scritto:espo ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se ho un dado che scorre nel cavo, e rompe le balle, secondo voi basta un po' di nastro adesivo a fermarlo?
![]()
![]()
![]()
![]()
Si.![]()
Quando li ho visti e toccati in negozio sembravano tanto solidi...![]()
![]()
da Eionedvx » dom gen 03, 2016 15:23 pm
espo ha scritto:Eionedvx ha scritto:espo ha scritto:Eionedvx ha scritto:Se ho un dado che scorre nel cavo, e rompe le balle, secondo voi basta un po' di nastro adesivo a fermarlo?
![]()
![]()
![]()
![]()
Si.![]()
Quando li ho visti e toccati in negozio sembravano tanto solidi...![]()
![]()
beh cmq è un problema che succedeva una volta a tutti i dadi o quasi. si vede che ora certi dadi sono + precisi nei buchini. quanto hai speso per curiosità?
cmq con colla o resina dovresti risolvere.
da espo » dom gen 03, 2016 15:26 pm
Eionedvx ha scritto: Accio speso 43 meno il 15% di sconto perché sono di una società d'arrampicata.
Sono i kouba alu, oltre a quel difetto vanno da dio. Li ho già provati
da Eionedvx » dom gen 03, 2016 16:10 pm
espo ha scritto:Eionedvx ha scritto: Accio speso 43 meno il 15% di sconto perché sono di una società d'arrampicata.
Sono i kouba alu, oltre a quel difetto vanno da dio. Li ho già provati
quanti pezzi? i dadi vanno tutti da dio. sono ugualiquasi
da ncianca » lun gen 04, 2016 17:26 pm
da Eionedvx » lun gen 04, 2016 18:21 pm
da grizzly » lun gen 04, 2016 18:50 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
da Scannagatti » lun gen 04, 2016 19:16 pm
da VYGER » lun gen 04, 2016 19:17 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.