AAA compagno cercasi per gen-febbr

AAA compagno cercasi per gen-febbr

Messaggioda giobenelab » lun dic 25, 2006 20:50 pm

ciao a tutti,
essendomi un po rotto di ricevere sempre bidoni dai miei cosiddetti compagni di arrampicate, ho deciso di tenar fortuna su sto forum, chiedendo se c'e' qualcuno che vuol fare cascate col sottoscritto in gennaio (weekend 20-21) o in febbraio (qualsiasi weekend).
io sono abbastanza novizio dell'arte del ghiaccio, avendo fatto solo qualche cascata l'anno scorso, pero di arrampicata in generale è tanto che me ne occupo, e ovviamente manovre-sicura-soste su quello non c'è prob.
io sto a Siena ma sono di bologna per cui per me si puo partire da bologna il ven sera se qualcuno è da quelle parti.
grazie e alla prossima
gio
'Ive never been an extrovert, but I'm still breathing..'
giobenelab

Images: 2

Re: AAA compagno cercasi per gen-febbr

Messaggioda n!z4th » lun dic 25, 2006 22:25 pm

giobenelab ha scritto:ciao a tutti,
essendomi un po rotto di ricevere sempre bidoni dai miei cosiddetti compagni di arrampicate, ho deciso di tenar fortuna su sto forum, chiedendo se c'e' qualcuno che vuol fare cascate col sottoscritto in gennaio (weekend 20-21) o in febbraio (qualsiasi weekend).
io sono abbastanza novizio dell'arte del ghiaccio, avendo fatto solo qualche cascata l'anno scorso, pero di arrampicata in generale è tanto che me ne occupo, e ovviamente manovre-sicura-soste su quello non c'è prob.
io sto a Siena ma sono di bologna per cui per me si puo partire da bologna il ven sera se qualcuno è da quelle parti.
grazie e alla prossima
gio

Non c'è mica l'ice master in questo periodo in val daone :?:

Volevo andare a vedere qualcosina... 8)
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda giobenelab » mar dic 26, 2006 14:56 pm

potrebbe essere.....
io pero, vivendo a Siena, non posso salire in montagna ogni weekend, per cui quando vado preferisco scalare piuttosto che guardare, anche se si tratta di campioni fenomenali che fanno cose incerdibili
'Ive never been an extrovert, but I'm still breathing..'
giobenelab

Images: 2

Messaggioda angelo1981 » mer dic 27, 2006 9:54 am

puoi aggregarti alle guide dell' ice meeting
angelo1981

Images: 20

Torna a Cascate - Dry tooling