Al bar ho saputo che uno del mio paese l'ha vinto (non so quanti anni fa dai 20 ai 30 in teoria) e me l'hanno descritto come una delle gare alpinistiche più dure.
Che ne pensate?

da tommy~ » ven dic 15, 2006 21:21 pm
da bazalesch » sab dic 16, 2006 0:51 am
da AlpineMan® » sab dic 16, 2006 1:38 am
tommy~ ha scritto:Qualcuno di voi l'ha mai fatto?
Al bar ho saputo che uno del mio paese l'ha vinto (non so quanti anni fa dai 20 ai 30 in teoria) e me l'hanno descritto come una delle gare alpinistiche più dure.
Che ne pensate?
da geko - luca » sab dic 16, 2006 20:41 pm
da geko - luca » sab dic 16, 2006 20:43 pm
da rf » dom dic 17, 2006 14:52 pm
da ric.m » lun dic 18, 2006 11:51 am
AlpineMan® ha scritto:tommy~ ha scritto:Qualcuno di voi l'ha mai fatto?
Che ne pensate?
be io l'ho fatto "per forza" parecchi anni fa,quando hgareggiavo con i colori del mio corpo..
be erano altri tempi fatti di sfide oneste,niente doping..la sera prima si beveva grappa..la sera dopo si tromnbava alla grande..
oggi di quella gara e' restato solo il peggio..fatto di sponsor..tivvu..e poco altro
da bernina4049 » mar dic 19, 2006 12:24 pm
ric.m ha scritto:AlpineMan® ha scritto:tommy~ ha scritto:Qualcuno di voi l'ha mai fatto?
Che ne pensate?
be io l'ho fatto "per forza" parecchi anni fa,quando hgareggiavo con i colori del mio corpo..
be erano altri tempi fatti di sfide oneste,niente doping..la sera prima si beveva grappa..la sera dopo si tromnbava alla grande..
oggi di quella gara e' restato solo il peggio..fatto di sponsor..tivvu..e poco altro
sponsor magari si ma TV purtroppo no... ...magari facessero vedere una bella diretta di questa gara .
da rusca » mar dic 19, 2006 12:44 pm
bernina4049 ha scritto:ric.m ha scritto:AlpineMan® ha scritto:tommy~ ha scritto:Qualcuno di voi l'ha mai fatto?
Che ne pensate?
sponsor magari si ma TV purtroppo no... ...magari facessero vedere una bella diretta di questa gara .
Ci macherebbe che iniziano a piazzare postazioni televisive sulla ovest del Castore o sul naso del Lyskam cosi poi il danno viene fatto in modo irrparabile......lasciamo tutto com'e è una bella gara di cui se ne parla tanto, qualche immagine viene trasmessa ma una diretta tv renderebbe tutto troppo mediatico.
da Silvan » mar dic 26, 2006 21:30 pm
da SteP » mar dic 26, 2006 23:32 pm
da roby4061 » mer dic 27, 2006 16:39 pm
rf ha scritto:L'ho fatto due anni fa, fine aprile. Con gran calma, tre giorni meravigliosi. Bellissimo, lo si può anche fare con l'ultima tappa alla capanna Margherita prima di scendere a Gressoney. Con un po' di fortuna (io l'ho avuta) arrivi fino in paese (4600-1600, detto tutto, vero?).
Io sono partito con gli impiantio da cervinia, se non lo fate per allenamento o per gara, ve lo consiglo. Se siete EPO-crono-dipendenti, allora non è a me che dovete chiedere.
Ciao
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.