tacchinosfavillantdgloria ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:per i dipendenti pubblici non è tanto un problema di numeri ma di risultati...e, mediamente, nel confronto con altre nazioni europee sono evidenti...
Anche su questo, avrei le mie perplessità.
Come si è già scritto su questo forum, la sanità (pubblica) italiana non è affatto fra le peggiori d'Europa, anzi. E per quanto riguarda l'istruzione, ci sono ovviamente delle criticità, ma mi pare che i nostri giovani scienziati e professionisti che vanno all'estero siano spesso molto apprezzati. Che poi noi non siamo capaci di valorizzarli e tenerli qui, è un altro discorso.
Formativi saluti
TSdG
#vatuttobene
#statesereni

ma ci mancherebbe che non ci siano cose che vanno bene...

tanto per dire , ho appena ricevuto una multa per eccesso di velocità in un piccolo paese della Turingia...perfetto italiano, chiara e precisa...(peraltro solo trenta euro e niente punti per 17 Km/h oltre il limite...era di 80...in autostrada), infrazione del 23/10 arrivata ieri... mi chiariscono da subito che l'autovelox era tarato e che devo pagare entro il 20/12 altrimenti devo andare dalla polizia per spiegarmi...
siccome sono indisciplinato ho pagato al comune di ferrara 50 e rotti euro (su lettera incomprensibile) per 1.7 Km/h oltre il limite di 70 in aperta campagna una domenica mattina di questa primavera...l'anno scorso ho anche pagato una multa per aver parcheggiato (sei mesi prima) a roma sulla fermata dell'autobus...mai stato a roma in auto...ma dopo una serie di telefonate a rimbalzo mi toccava fare una trafila tremenda e rischiare di dover andare a roma in prefettura...comunque dovevo aver testimoni che quel giorno l'auto era in trentino...