Arcoespo
Eionedvx
Rampegon
VYGER
gigiDR
mfg
Tacchinosfdigl
Piè
pablo 75
persephone 84
sergio-ex63-ora36
menestrello
Piedenero
Finalefunkazzista
il Duca
Wolf jak
danilo
Callaghan
guido
virgy
Mario Rossi
paul mone
adriano
rocciaforever
io voto Arco, ecco le mie motivazioni:
- mi fan cagare le vie lunghe (sopratutto quelle con la roccia del Verdon, che in fondo non è così distante)
- odio la falesie vista mare e/o ulivi/vigneti, in più detesto Buoux e Ceuse, che in fondo non sono così distanti, senza nominare le vicine Toirano e Albenga che offrono veramente poco
-odio perdermi negli avvicinamenti e stracciarmi i pantaloni in quella bassa macchia, su quei sentieri in cui le indicazioni sembrano non esistere...
per poi arrivare in una falesietta in cui prendere legnate su dei semplici 6a come "il dubbio" ? E poi.... QUELLA ROCCIA!!!!
- detesto il boulder, sopratutto quello a Varazze
- mi piace passeggiare per la via del centro, post-arrampicata, facendo shopping nei 20 e più negozi di materiale d'arrampicata
- quando non arrampico, non sopporto poter scegliere fra surf da onda, apnea, pesca subacquea, windsurf, vela, down hill, mountanbike, trekking, canyoning, running, parapendio, base jumping, motocross....
- non amo il freddo della neve e quindi, pensare di andare a ciaspolare sull'alta via d'inverno con la corsica all'orizzonte o peggio ancora mettere gli sci e praticare discesa o scialpinismo nelle marittime.
-a finale non ci sono sale boulder o strutture di arrampicata indoor paragonabili