io ho avuto modo di provare la versione precedente e devo dire che l'impressione è stata ottima.... ora che c'han fatto pure la fettuccia allungabile.... la tentazione è davvero forte.... devo trovare il modo per farmeli regalare a Natale...
P.S.: la versione prima la (s)vendono a 49.90 euro in qualche negozio di Arco....
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.
Spiacente, non li ho usati e a dirla tutta non sapevo nemmeno dell'esistenza,
Ma... mi spieghi perché mai condire così spesso simili pseudo-richieste di recensioni materiale con messaggi pubblicitari pseudo-subliminali per i già floridi commercianti di arco ?
Grazie
inciampa piuttosto che tacere e domanda piuttosto che aspettare ... alla fine, è solamente un gioco a cui a volte tendiamo a dare troppa importanza.
crodaiolo ha scritto:Spiacente, non li ho usati e a dirla tutta non sapevo nemmeno dell'esistenza,
Ma... mi spieghi perché mai condire così spesso simili pseudo-richieste di recensioni materiale con messaggi pubblicitari pseudo-subliminali per i già floridi commercianti di arco ?
Grazie
ciao croda. a parte che non ho fatto nomi... se ti da fastidio lo tolgo....boh, a me farebbe piacere leggere prezzi/occasioni di certi articoli....
brando ha scritto:e a me farebbe piacere leggere su questo forum commenti tecnici, anche se di parte, su materiale vario purtroppo ora non è più possibile
indovina chi devo ringraziare?
se hai bisogno dei commenti tecnici basta che poni le tue domande sui forum sponsorizzati: problema risolto.
in questo forum (bar virtuale) io voglio solo leggere le chiacchiere da bar con i pareri di arrampicatori (se ci sono) che hanno provato questi friends. semplice.
a proposito: te li hai provati?
Se anche Brando li avesse provati, dubito si sentirebbe il fuoco sacro dentro di condividere le sue opinioni con te. Ma in questo bar virtuale troverai qualcuno che usa gugol per te. Se non lo trovi, poniti il problema. O non ci sono su gugol o nessuno ha il fuoco sacro di farlo. Notte. E
per buona educazione ti rispondo: no, non li ho provati
e ti dirò un'altra cosa: normalmente non mi sarei mai permesso di rinfacciarti le tue azioni passate, non in modo così diretto quantomeno ma vista l'ipocrisia che dimostri rompendo i maroni [cit.] ad altri utenti riguardo al loro essere di parte e poi, di contro, facendo pubblicità a negozi con cui (per quel che se ne sa) potresti essere in affari...
A volte in montagna l'unica soluzione sono la preghiera o la bestemmia... stessa roba suppergiù
"I believe I can fly, I believe I can touch the sky..." canticchiava uno prima di volare
per buona educazione ti rispondo: no, non li ho provati
e ti dirò un'altra cosa: normalmente non mi sarei mai permesso di rinfacciarti le tue azioni passate, non in modo così diretto quantomeno ma vista l'ipocrisia che dimostri rompendo i maroni [cit.] ad altri utenti riguardo al loro essere di parte e poi, di contro, facendo pubblicità a negozi con cui (per quel che se ne sa) potresti essere in affari...
Kinobi ha scritto:Se anche Brando li avesse provati, dubito si sentirebbe il fuoco sacro dentro di condividere le sue opinioni con te. Ma in questo bar virtuale troverai qualcuno che usa gugol per te. Se non lo trovi, poniti il problema. O non ci sono su gugol o nessuno ha il fuoco sacro di farlo. Notte. E
Toh, kinobi. ... Per fortuna non portano tutti le mutande di piombo come te...
...mi pare che di chiacchiere da bar virtuale su materiali ultimamente c'è ne siano.... io cerco quelle, altrimenti chiederei info da altre parti no?! Vabbè, chestoquiafa? A perder tempo con te? Naaaaaaa (spero che il tuo fuoco sacro non ti bruci troppo dentro )
io ho avuto modo di provare la versione precedente e devo dire che l'impressione è stata ottima.... ora che c'han fatto pure la fettuccia allungabile.... la tentazione è davvero forte.... devo trovare il modo per farmeli regalare a Natale...
dang ha scritto:Cosi', su due piedi, mi verrebbe da definirlo un autogol portentoso.
Stai attento che forse grip ci aveva beccato.
eccolo qua un altro della combriccola...ciao!
ebbene sì lo ammetto. sono sponsorizzata. ne ho così tanti di sponsor che arrampico infrasettimanale senza lavorare. ti faccio l'elenco (in rigoroso ordine di allocazione stradale da ovest ad est ), così puoi sapere quando parlo per interesse:
- Art Rock - Red Point 1, 2, 3, 4, 5, 6, ecc... - Climb Village - Alpstation - Clean Climb - North Face (negozio monomarca) - La Sportiva (negozio monomarca) - Vertical Sport 1, 2, 3, 4, 5, eccc - Gobbi Sport 1 e 2 - Crazy Store - Dynafit e Wild Country Store - Salewa Kids (negozio monomarca) - Salewa (negozio monomarca)
ah, poi ci sono i siti internet, compro anche là quando trovo l'offerta speciale: - gocragging. com: ho comprato offset DMM e frinds DMM - pennenteoutdoor. it ho comprato friends alpha trad DMM ad un prezzo super (meglio che nei negozi di Arco ), ah, anche i sandali Teva ora che ci penso...
poi.... beh, le strutture d'arrampicata: - Sanbapolis Trento - Boulder City Pietramurata
e non per ultima di importanza: - l'azienda di turismo del Trentino (per tutte le volte che ho scritto di manifestazioni arrampicatorie varie) - l'azienda provinciale per i servizi sanitari (questo secondo il gattoGrip: visto che invoglio gli arrampicatori a venire ad Arco, magari si fan pure male e rimpinguano le casse della sanità locale )
Spero di non aver dimenticato nessuno.....altrimenti, sponsor cari, chiedo venia....
sono usciti da un pò...qualcuno li ha usati?
Sandrino80 ha scritto:a me degli alien me frega na cippa ma quella del video la pascolerei volentieri se ha il level la invito( da seconda) su una via trad
addirittura Sandrino... lo sai vero che la tua impressione su questi friends sarà quella più tenuta in considerazione??
Alien nuovi mai provati Quelli vecchi erano brutti, dozzinali, assemblati male, le camme si giravano e duravano pure poco. Nonostante questa serie impressionante di difetti tenevano dove tutti gli altri uscivano Artificiale eh... usare i friend per la libera va bene tutto. Questo perché il metallo delle camme era adatto E il metallo vince su tutto
steazzali ha scritto:Alien nuovi mai provati Quelli vecchi erano brutti, dozzinali, assemblati male, le camme si giravano e duravano pure poco. Nonostante questa serie impressionante di difetti tenevano dove tutti gli altri uscivano Artificiale eh... usare i friend per la libera va bene tutto. Questo perché il metallo delle camme era adatto E il metallo vince su tutto
grazie per il contributo! ma cosa intendi con "usare i friend per la libera va bene tutto."? forse che qualsiasi tipo di friends va bene per arrampicare in libera?
è vero, tutti sono testati per lo stesso scopo, ma è indubbio che alcuni si lascino piazzare meglio di altri... per le misure piccole (sotto il 0.75) io da parecchi anni uso i metolius TCU che fanno il loro porco dovere ma, essendo mooolto più rigidi degli Alien, risentono del movimento involontario della corda...
rocciaforever ha scritto: grazie per il contributo! ma cosa intendi con "usare i friend per la libera va bene tutto."? forse che qualsiasi tipo di friends va bene per arrampicare in libera?
..
il mondo è pieno di gente che dice che "il friend xxx va benissimo" non ci hanno mai fatto un passo di artif e mai un volo sopra
solo in artificiale testi veramente la tenuta di un friend
rocciaforever ha scritto: grazie per il contributo! ma cosa intendi con "usare i friend per la libera va bene tutto."? forse che qualsiasi tipo di friends va bene per arrampicare in libera?
..
il mondo è pieno di gente che dice che "il friend xxx va benissimo" non ci hanno mai fatto un passo di artif e mai un volo sopra
solo in artificiale testi veramente la tenuta di un friend
allora chiederò direttamente a Giovanni Groaz!