da Roberto » gio dic 14, 2006 23:14 pm
Io un caffe corretto al fernet e più tardi non disdegno un goccetto di grappa prenotturnapaolo s4 ha scritto:perchè?
io mi faccio sempre na tazza dopo cena...
da paolo s4 » gio dic 14, 2006 23:20 pm
da Roberto » gio dic 14, 2006 23:23 pm
da nevskij » gio dic 14, 2006 23:24 pm
da Roberto » gio dic 14, 2006 23:28 pm
Troppo tari, già sono a letto che dormonevskij ha scritto:offro grappa valdostana, alza poco più del Primitivo
da Roberto » gio dic 14, 2006 23:31 pm
Continua per inerzia per altri 5 minuti dopo che me ne sono andatopaolo s4 ha scritto:mah... c'hai i comandi vocali per il pc, robbè?![]()
![]()
bonanotte![]()
da MarcoBS » gio dic 14, 2006 23:33 pm
da Roberto » ven dic 15, 2006 8:32 am
Ricordo ancora il mio esame di statica, sono cose che non si dimenticanoMarcoBS ha scritto:tra dieci minuti si esce...e si festeggia l'esame di Fondamenti di Statica passato oggi...mi sa che stanotte tornerò a casa su quattro zampe...buona bevuta e buona notte a tutti...
da Roberto » gio dic 21, 2006 23:05 pm
da SteP » gio dic 21, 2006 23:14 pm
Roberto ha scritto:Offro io, approfittate ....
da Roberto » gio dic 21, 2006 23:19 pm
'azzo, mi costi una fortunaSteP ha scritto:Roberto ha scritto:Offro io, approfittate ....
Rhum 25 anni grazie mille.
E una tavoletta di cioccolato 85%.
Merçi beaucoup.
da Frullallà » gio dic 21, 2006 23:19 pm
da Roberto » gio dic 21, 2006 23:21 pm
Vieni accomodati, dimme che ti prendi.... lo so, il locale è un po in stato di abbandono, ma i liquori sono ancora buoniFrullallà ha scritto:qualcuno mi ha invitata?
da Frullallà » gio dic 21, 2006 23:22 pm
Roberto ha scritto:Vieni accomodati, dimme che ti prendi.... lo so, il locale è un po in stato di abbandono, ma i liquori sono ancora buoniFrullallà ha scritto:qualcuno mi ha invitata?
da SteP » gio dic 21, 2006 23:23 pm
Roberto ha scritto:lo so, il locale è un po in stato di abbandono, ma i liquori sono ancora buoni
da Frullallà » gio dic 21, 2006 23:26 pm
SteP ha scritto:Roberto ha scritto:lo so, il locale è un po in stato di abbandono, ma i liquori sono ancora buoni
Perfetto per il rhum.
Il prossimo giro offro io.
Va là, prendo tutta la bottiglia: ho risparmiato un pò sul mio regalo di Natale....
da Roberto » gio dic 21, 2006 23:29 pm
Siamo gente di montagna, abituata alle cose fortiFrullallà ha scritto:SteP ha scritto:Roberto ha scritto:lo so, il locale è un po in stato di abbandono, ma i liquori sono ancora buoni
Perfetto per il rhum.
Il prossimo giro offro io.
Va là, prendo tutta la bottiglia: ho risparmiato un pò sul mio regalo di Natale....
e ma qui ci andate giù pesante eh![]()
tanto meglio
da SteP » gio dic 21, 2006 23:31 pm
Roberto ha scritto:Però ora vado a dormire, sono ubriaco di sonno
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.