da coniglio » lun ott 19, 2015 16:20 pm
da VYGER » lun ott 19, 2015 16:23 pm
da ThePuchu! » lun ott 19, 2015 16:31 pm
da PIEDENERO » lun ott 19, 2015 17:23 pm
VYGER ha scritto:Rubando tempo al lavoro...
La mia politica di arrampicata in falesia, con 1 vertebra sifola e 2 voli traumatici in montagna, di cui 1 epico, specie nel caso in cui io sia assicurato da climber leggeri/e e/o sconosciuti/e è:
1. Se non passo, mi fermo e salgo in artif.;
2. Secondo tentativo in libera dal basso.
In questa maniera in quel di Fumoso, ieri sono comunque riuscito a chiudere:
1. 1 6c al II giro;
2. 1 6b+ al II giro.
Ho anche chiuso il 6c+ di cui alla foto, ma da secondo. Quindi non me la do buona.
Oh, chi si contenta gode.
E, se devo dire il vero, rispetto a com'ero messo anche solo 5 mesi fa, mi va di lusso.
W la staffa.
da il Duca » lun ott 19, 2015 17:44 pm
da coniglio » lun ott 19, 2015 17:56 pm
da VYGER » lun ott 19, 2015 18:00 pm
PIEDENERO ha scritto:mi sto invece immaginando la scena di uno di lorsignori che non staffano mai, per principio, bloccati su un passaggio oltre la metà della corda su un tiro di 50m di una via dalla quale è difficile scendere.
secondo me gli verrai in mente.....
coniglio ha scritto:sicuramente la staffa vince sulla canna da pesca per rinviare il successivo.no way.
però, ciò che fa la differenza
è poi
STAMPARE il tiro 2ndGO
in quel modo.
il Duca ha scritto:Usare la staffa è da fighi
da menestrello » lun ott 19, 2015 18:01 pm
da coniglio » lun ott 19, 2015 18:05 pm
VYGER ha scritto:coniglio ha scritto:sicuramente la staffa vince sulla canna da pesca per rinviare il successivo.no way.
però, ciò che fa la differenza
è poi
STAMPARE il tiro 2ndGO
in quel modo.
Cfr. supra
da il Duca » lun ott 19, 2015 18:07 pm
menestrello ha scritto:Cosa intendete esattamente con staffa?
da ProcioneFalesio » lun ott 19, 2015 18:22 pm
da menestrello » lun ott 19, 2015 18:47 pm
ThePuchu! ha scritto:
1. Menestrello...
Se non fosse per il tuo vino, un bel Vaff. di cuore te lo beccavi alla velocità della luce.
da scairanner » lun ott 19, 2015 21:14 pm
PIEDENERO ha scritto:Scairanner
MACCHINA DA GUERRA, TRITATIRI
Amore a prima vista
Ps ti aspetto per qualche via (di più tiri ovviamente, bisogna specificare, altrimenti i giovani non capiscono)
da scairanner » lun ott 19, 2015 21:48 pm
da Danilo » lun ott 19, 2015 23:58 pm
da rocciaforever » mar ott 20, 2015 8:38 am
scairanner ha scritto:
per la via (tradotto x i ggiovani: multipicce) sto già preparando i friends x qualche fessurona in Salbit , ci portiamo anche il coniglio
(con tre carote gli faccio fare tutto il viaggio) che poi lo mandiamo a "montare" il tiro e noi lo liberiamo
ha già acquistato tutta la serie di amici che svende espo, tanto va lui da primo
da PIEDENERO » mar ott 20, 2015 9:02 am
rocciaforever ha scritto:scairanner ha scritto:
per la via (tradotto x i ggiovani: multipicce) sto già preparando i friends x qualche fessurona in Salbit , ci portiamo anche il coniglio
(con tre carote gli faccio fare tutto il viaggio) che poi lo mandiamo a "montare" il tiro e noi lo liberiamo
ha già acquistato tutta la serie di amici che svende espo, tanto va lui da primo
Se andate in Salbit quando passate da Peschiera salgo, al volo, sull'auto anch'io, neh?!![]()
da izroz » mar ott 20, 2015 9:34 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.