rifugio invernale curò

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

rifugio invernale curò

Messaggioda Aequa » gio dic 21, 2006 17:14 pm

come funziona l'invernale al curò?
a parte il fatto di lasciare tutto pulito... una volta mi hanno detto che occorre pagare qualcosina. ma a chi?
qualcuno sa qualcosa o comunque ha suggerimenti in generale sul rif. invernale curo?
grazie anticipatamente
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Re: rifugio invernale curò

Messaggioda Brozio » gio dic 21, 2006 19:21 pm

Aequa ha scritto:come funziona l'invernale al curò?
a parte il fatto di lasciare tutto pulito... una volta mi hanno detto che occorre pagare qualcosina. ma a chi?
qualcuno sa qualcosa o comunque ha suggerimenti in generale sul rif. invernale curo?
grazie anticipatamente

non ci sono mai stato nell'invernale del curò...ma se è come gli altri delle orobie trovi copertee stufa....e per pagare ci sarà una cassetta dove lasciare un po di soldi li direttamente nel rifgio!
se guardi bene c'è tutto!
Brozio

Images: 67

Re: rifugio invernale curò

Messaggioda AlpineMan® » ven dic 22, 2006 3:12 am

8O 8O 8O

allora mi dico...ma devi per forza bivaccare in un hotel d'altura..addiritura con stufa...
???

io nn lo so,i ragazzi di oggi giorno nn hyanno piu il fisico,al minimo freddo gli gelano le chiappe...gia me li vedo come pezzi di ghiaccio quando montano una tipa..

fai cosi...appena arrivi su..tira dritto per il naturale,appena arrivi li nella piana,al cospetto dello stinato..ti fai una buca nella neve,oddio adesso come adesso ce la devi bvuttar su prima per avercene abbastanza..fatto il buco ti ci cacci de dentro,tranquillo che appena ti ambineti tiri su anche le maniche...per ambientarti prima esiste il vecchio trucco AM...giu di fiasca,ma che sia almeno 45°

:lol: :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Aequa » ven dic 22, 2006 10:19 am

x brozio: grazie mille era come pensavo ma la tua conferma mi fa felice.

x am: grazie anche a te per il consiglio da gente con la pellaccia. occhio però a tutta sta grappa che il fegato uno di questi giorni ti presenta il conto... e lo devi pagare non ci sono santi
Esistono i binari ed esiste il deragliamento. Inevitabile quantunque.
V
Aequa

Images: 11

Torna a Generale