da menestrello » mer ott 14, 2015 21:28 pm
da scairanner » mer ott 14, 2015 21:57 pm
menestrello ha scritto:allora ricapitolando.
Ho sentito il ristorante al gavinel.
Sabato ci troviamo li alle 10. si beve caffè corretto e si va in falesia falconi. Si beve ...ehmm... scala fino alle 18 poi si va a bere aperitivo. Poi si cena alle 20. Menù:
bis di primi - risotto ai funghi e lasagnette al tartufo. secondo polenta e cinghiale con contorni misti. Dolce. acqua vino caffè. 20 euri a testa.
Per dormire visto il tempo incerto vi direi di portarvi i sacchi a pelo. Li al gavinel hanno delle camere, per pochi euri si può dormire con sacco a pelo o se uno vuole letto con coperte ecc si paga di più. non so quanto. al limite qualcuno può venire a casa mia, vediamo.
domenica si va a stallavena. Se piove Ceredo o ancora falconi o al limite vi porto io in una bella falesia sempre asciutta semisecret. Ceraino bocciata.
ecco questo è tutto. Baci.
da Eionedvx » gio ott 15, 2015 7:21 am
da menestrello » gio ott 15, 2015 8:38 am
Eionedvx ha scritto:Ora dovete solo dire a che ora vi svegliate domenica così posso farvi una sorpresa
da menestrello » gio ott 15, 2015 9:09 am
da tacchinosfavillantdgloria » gio ott 15, 2015 9:20 am
menestrello ha scritto:allora ricapitolando.
Ho sentito il ristorante al gavinel.
Sabato ci troviamo li alle 10. si beve caffè corretto e si va in falesia falconi. Si beve ...ehmm... scala fino alle 18 poi si va a bere aperitivo. Poi si cena alle 20. Menù:
bis di primi - risotto ai funghi e lasagnette al tartufo. secondo polenta e cinghiale con contorni misti. Dolce. acqua vino caffè. 20 euri a testa.
Per dormire visto il tempo incerto vi direi di portarvi i sacchi a pelo. Li al gavinel hanno delle camere, per pochi euri si può dormire con sacco a pelo o se uno vuole letto con coperte ecc si paga di più. non so quanto. al limite qualcuno può venire a casa mia, vediamo.
domenica si va a stallavena. Se piove Ceredo o ancora falconi o al limite vi porto io in una bella falesia sempre asciutta semisecret. Ceraino bocciata.
ecco questo è tutto. Baci.
da coniglio » gio ott 15, 2015 9:33 am
da PIEDENERO » gio ott 15, 2015 10:09 am
menestrello ha scritto:per la cena quanti siamo? dobbiamo tirare le somme...
menestrello
Eionedvx (solo domenica)
PIEDENERO + un amico (sabato e poi la sera per le bevande... pardon, cena)
coniglio (se non si ammazza di pippe il giorno prima)
rocciaforever (se non lavora)
robibz
ProcioneFalesio
ThePuchu!
izroz
scairanner (forse +3)
giubi_pd (con famiglia solo domenica)
evak + 1
tacchino + moglie (solo domenica?)
quindi siamo in ?????? per la cena? danilo??? ncianca???
da ThePuchu! » gio ott 15, 2015 10:10 am
da tacchinosfavillantdgloria » gio ott 15, 2015 10:22 am
coniglio ha scritto:beh, potreste sempre venire con un bel
chissenefrega del meteo...la prestazione dovrebbe essere conoscersi/rivedersi
non scalare a tutti i costi...che per scalare nei soliti posti con le solite persone
c'è sempre tempo![]()
o devo ribattezzarti
CorvoNeroPortatoreSanoDiSfigaMeteorologica
![]()
ps: magari mi bevessi i sette...
da menestrello » gio ott 15, 2015 10:25 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:coniglio ha scritto:beh, potreste sempre venire con un bel
chissenefrega del meteo...la prestazione dovrebbe essere conoscersi/rivedersi
non scalare a tutti i costi...che per scalare nei soliti posti con le solite persone
c'è sempre tempo![]()
o devo ribattezzarti
CorvoNeroPortatoreSanoDiSfigaMeteorologica
![]()
ps: magari mi bevessi i sette...
Ho capito, ma il we scorso ero di turno, il successivo siamo dai parenti in Oltrepò: in totale abbiamo un giorno uno su tre settimane per rampegàr e passi per me, ma se la consorte non la faccio scalare un po' mi prende a mazzate.
Beh, vediamo l'evoluzione meteo; in caso nella falesia asciutta semisegreta c'è qualcosa di fattibile anche per chi non è nipotino di Ondra, o all'ingresso c'è un cartello con scritto "astenersi perditempo e membri del Pippon club?"![]()
Risicati saluti
TSdG
da rocciaforever » gio ott 15, 2015 11:08 am
da menestrello » gio ott 15, 2015 11:19 am
da EvaK » gio ott 15, 2015 11:20 am
rocciaforever ha scritto:menestrello
Eionedvx (solo domenica)
PIEDENERO (sabato e poi la sera per le bevande... pardon, cena)
rocciaforever (sabato + cena)
robibz
ProcioneFalesio
ThePuchu!
izroz
scairanner (forse +3)
tacchino + moglie
cmq non vorrei dire, ma oltre a ncianca e Danilo manca all'appello un altro forumista illustre che all'ultimo raduno alcolico ha tenuto testa a tutta la combriccola veneta....
Giorgiolx???
da scairanner » gio ott 15, 2015 11:26 am
rocciaforever ha scritto:menestrello
Eionedvx (solo domenica)
PIEDENERO (sabato e poi la sera per le bevande... pardon, cena)
rocciaforever (sabato + cena)
robibz
ProcioneFalesio
ThePuchu!
izroz
scairanner +1
evak + 1
tacchino + moglie
cmq non vorrei dire, ma oltre a ncianca e Danilo manca all'appello un altro forumista illustre che all'ultimo raduno alcolico ha tenuto testa a tutta la combriccola veneta....
Giorgiolx???
da menestrello » gio ott 15, 2015 11:29 am
aletonella ha scritto:Il gruppo "padovano" sta decidendo come muoversi.![]()
Entro venerdì arriveremo ad una conclusione.
da cru » gio ott 15, 2015 12:57 pm
ThePuchu! ha scritto:Per la cena ovviamente ci sarò.
come già annunciato io purtroppo Domenica non potrò essere dei vostri e cmq nonostante i vostri buoni propositi immagino che dopo la seria bevuta che ci attende per tutta la giornata di sabato, domenica mattina alle 9 metà di Voi sarà ancora nel sacco a sognare Piede che se magna i 7b+ onsight utilizzando una sola mano ( con l'altra reggerà giustamente il calice).
Pippon club: se è esattamente quello che sembra, sappiate che sono in lista per diventarne il prossimo presidente
da coniglio » gio ott 15, 2015 13:08 pm
da aletonella » gio ott 15, 2015 13:13 pm
menestrello ha scritto:aletonella ha scritto:Il gruppo "padovano" sta decidendo come muoversi.![]()
Entro venerdì arriveremo ad una conclusione.
Dai su venite!
Grande Antonella!!!
da aletonella » gio ott 15, 2015 13:28 pm
rocciaforever ha scritto:
...
Giorgiolx???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.