menestrello ha scritto::cry:
Cavolo ragazzi è scappata.
Che dite?? Visto che Domenica vanno al sengio, andiamo anche noi se non piove???
Cè il raduno di 30 ragazze!!!!![]()
messaggio strano
da Danilo » mar ott 13, 2015 21:59 pm
menestrello ha scritto::cry:
Che dite?? Visto che Domenica vanno al sengio, andiamo anche noi se non piove???
da coniglio » mer ott 14, 2015 8:18 am
Danilo ha scritto:menestrello ha scritto::cry:
messaggio strano
da funkazzista » mer ott 14, 2015 8:21 am
pamy89 ha scritto:... funkazzista, è un forumista che mi affascina moltissimo, i suoi interventi sono sempre acuti, umoristici e hanno pure un chè di saggio.
da funkazzista » mer ott 14, 2015 8:23 am
pamy89 ha scritto:Spiacente ragazzi, ho appena scoperto che sabato e domenica c'è il raduno dell'RHM (randez-vou haute montagnes) http://rhm-climbing.net/
Il programma è sabato si scala a marciaga e domenica al sengio rosso. Sabato sera andiamo a mangiare al platano. Vista la cordiale ospitalità di questo forum mi sa che vado li. L'organizzatrice mi ha detto che se piove andiamo a visitare una cantina in Valpolicella. WOW!
da rocciaforever » mer ott 14, 2015 10:47 am
da menestrello » mer ott 14, 2015 12:08 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer ott 14, 2015 13:26 pm
da Eionedvx » mer ott 14, 2015 13:38 pm
da scairanner » mer ott 14, 2015 13:40 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ho mica capito![]()
Domenica sengio, falconi, ceredo o stallavena![]()
Pamy c'è?!![]()
E le 30 fanciulle?![]()
Il 5c+ di piedenero lo posso provare anch'io?![]()
I tacchini vogliono sapere![]()
Disinformati saluti
TSdG
da Eionedvx » mer ott 14, 2015 13:41 pm
scairanner ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Ho mica capito![]()
Domenica sengio, falconi, ceredo o stallavena![]()
Pamy c'è?!![]()
E le 30 fanciulle?![]()
Il 5c+ di piedenero lo posso provare anch'io?![]()
I tacchini vogliono sapere![]()
Disinformati saluti
TSdG
30 ragazze tutte assieme non le vedi neanche alle partite di pallavolo
Pamy c'è eccome! Un pó pelosetta ma c'è e pesta forte anche, spalanca che è un piacere![]()
domenica #staisereno Stallavena, meteo permettendo
da menestrello » mer ott 14, 2015 13:42 pm
da funkazzista » mer ott 14, 2015 13:55 pm
menestrello ha scritto:... io e coniglio andremo al sengio in mezzo ai profumi di rose a fregare la morosa a funkazzista...
menestrello ha scritto:swattare atomici
da rocciaforever » mer ott 14, 2015 13:59 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer ott 14, 2015 18:17 pm
menestrello ha scritto:Dipende da chi c'è! Se dici che vieni e che ci sono molti del pippon club andiamo a stallavena come si era votato, ma se ci ritroviamo io e coniglio andremo al sengio in mezzo ai profumi di rose a fregare la morosa a funkazzista, oppure a ceredo a swattare atomici!!!
Quindi avanti con le adesioni!
Vogliamo chiarezza pure noi!
da Eionedvx » mer ott 14, 2015 18:35 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:menestrello ha scritto:Dipende da chi c'è! Se dici che vieni e che ci sono molti del pippon club andiamo a stallavena come si era votato, ma se ci ritroviamo io e coniglio andremo al sengio in mezzo ai profumi di rose a fregare la morosa a funkazzista, oppure a ceredo a swattare atomici!!!
Sto facendo un pressante lavoro diplomatico con la consorte per convincerla a venire domenica.
Che altri c'è di pippon? Tu ti tieni abbestia, coniglio si beve i 7, Roccia e Eva non parliamone e Piede spalanca dibbrutto.
Rischiamo mica di essere gli unici esponenti del PC?
Isolati saluti
TSdG
da robibz » mer ott 14, 2015 19:42 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:menestrello ha scritto:Dipende da chi c'è! Se dici che vieni e che ci sono molti del pippon club andiamo a stallavena come si era votato, ma se ci ritroviamo io e coniglio andremo al sengio in mezzo ai profumi di rose a fregare la morosa a funkazzista, oppure a ceredo a swattare atomici!!!
Sto facendo un pressante lavoro diplomatico con la consorte per convincerla a venire domenica.
Che altri c'è di pippon? Tu ti tieni abbestia, coniglio si beve i 7, Roccia e Eva non parliamone e Piede spalanca dibbrutto.
Rischiamo mica di essere gli unici esponenti del PC?
Isolati saluti
TSdG
da aletonella » mer ott 14, 2015 19:44 pm
da robibz » mer ott 14, 2015 19:46 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mer ott 14, 2015 20:02 pm
da Eionedvx » mer ott 14, 2015 20:12 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Il meteo però non butta bene...
Pessimisti saluti
TSdG
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.