pamy89 ha scritto: è un forumista che mi affascina moltissimo, i suoi interventi sono sempre acuti, umoristici e hanno pure un chè di saggio. Vorrei conoscerlo, lui non viene al raduno???
e ne sa a pacchi di musica

da coniglio » mar ott 13, 2015 11:08 am
pamy89 ha scritto: è un forumista che mi affascina moltissimo, i suoi interventi sono sempre acuti, umoristici e hanno pure un chè di saggio. Vorrei conoscerlo, lui non viene al raduno???
da coniglio » mar ott 13, 2015 11:17 am
da EvaK » mar ott 13, 2015 11:21 am
pamy89 ha scritto:EvaK ha scritto:E comunque...
meglio. Non mi piace l'idea di dividere l'accampamento tenda con due donne troll
Donna troll sarà tua sorella, brutta bloggara del piffero.![]()
Dai vieni che ti faccio vedere io chi arcua di più!
![]()
Dai ci vuole solidarietà femminile in mezzo a tutto questo testosterone
da coniglio » mar ott 13, 2015 11:25 am
da PIEDENERO » mar ott 13, 2015 11:50 am
da coniglio » mar ott 13, 2015 12:07 pm
da Eionedvx » mar ott 13, 2015 12:15 pm
Danilo ha scritto:pamy89 ha scritto:toc toc. è permesso?
Ciao a tutti, vorrei partecipare anch'io al raduno, anche se mi pare che qui siate tutti ...ehm dall'altra sponda...![]()
Verrei sabato più domenica. Posso portare un amica anche se non è iscritta al forum?
Per dormire porteremmo la tenda, com'è l'accampamento? c'è un prato? Qualcuno ci fa compagnia? Ho un po paura a dormire sola nei boschi(ovviamente ci fa compagnia fuori dalla mia tenda)
![]()
![]()
![]()
A sabato!
PS: io non mangio carne!
ad una forumista simpatica un vecchio non può fare altro che premunirsi di persona...
ti cedo,seppur a malincuor, il coperto
besos![]()
Eionedvx (solo domenica)
PIEDENERO (sabato e poi la sera per le bevande... pardon, cena)
coniglio (se non si ammazza di pippe il giorno prima)
rocciaforever (se non lavora)
robibz
ProcioneFalesio
ThePuchu!
izroz
scairanner (forse +3)
giubi_pd (con famiglia solo domenica)
pamy89 +1
...
...
da scairanner » mar ott 13, 2015 12:18 pm
da ThePuchu! » mar ott 13, 2015 13:10 pm
pamy89 ha scritto:coniglio ha scritto:premesso che pamy89 è chiaramente funkazzista,
Grazie di avermi dato del funkazzista, è un forumista che mi affascina moltissimo, i suoi interventi sono sempre acuti, umoristici e hanno pure un chè di saggio. Vorrei conoscerlo, lui non viene al raduno???
Cmq io sono Pamela, non una troll![]()
da rocciaforever » mar ott 13, 2015 13:34 pm
da Eionedvx » mar ott 13, 2015 13:49 pm
ThePuchu! ha scritto:
Vista la felice relazione dei tiri io verrò in ciabatte e sdraio per godermi meglio il vino mentre voi vi ammazzate sui facilissimi 7a. maledetti!!!!
rocciaforever ha scritto:bene, Menestrello: quindi mi dici che i gradi sotto il 7a, nonostante la probabile pioggia sono potabili?!
(io non son mica un FF)
da menestrello » mar ott 13, 2015 14:11 pm
rocciaforever ha scritto:bene, Menestrello: quindi mi dici che i gradi sotto il 7a, nonostante la probabile pioggia sono potabili?!
(io non son mica un FF)
da pamy89 » mar ott 13, 2015 14:15 pm
coniglio ha scritto:e cmq pamy89 ti credo, esisti.
allora vieni al raduno?
devi troppo conoscere PIEDENERO aka la tigre del materasso
da Pié » mar ott 13, 2015 14:30 pm
pamy89 ha scritto:coniglio ha scritto:e cmq pamy89 ti credo, esisti.
allora vieni al raduno?
devi troppo conoscere PIEDENERO aka la tigre del materasso
tigre del materasso???
Wow!
come.mai.
da rocciaforever » mar ott 13, 2015 15:52 pm
menestrello ha scritto:rocciaforever ha scritto:bene, Menestrello: quindi mi dici che i gradi sotto il 7a, nonostante la probabile pioggia sono potabili?!
(io non son mica un FF)
Certo, alcuni si! Tra l'altro c'è un 7b verticale chiodato apposta per te.. Devi troppo provarlo
da pamy89 » mar ott 13, 2015 21:03 pm
da scairanner » mar ott 13, 2015 21:38 pm
pamy89 ha scritto:Spiacente ragazzi, ho appena scoperto che sabato e domenica c'è il raduno dell'RHM (randez-vou haute montagnes) http://rhm-climbing.net/
Il programma è sabato si scala a marciaga e domenica al sengio rosso. Sabato sera andiamo a mangiare al platano. Vista la cordiale ospitalità di questo forum mi sa che vado li. L'organizzatrice mi ha detto che se piove andiamo a visitare una cantina in Valpolicella. WOW!
Alla prossima maschioni!
Un bacione a PIEDENERO
da menestrello » mar ott 13, 2015 21:51 pm
da menestrello » mar ott 13, 2015 21:52 pm
da PIEDENERO » mar ott 13, 2015 21:58 pm
pamy89 ha scritto:
Un bacione a PIEDENERO
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.