coniglio ha scritto: piede tu vuoi tirare il culo indietro...ma noi non te lo permetteremo![]()
E io aggiungerei:"E te lo faremo piacere..!"

da ProcioneFalesio » lun ott 12, 2015 17:50 pm
coniglio ha scritto: piede tu vuoi tirare il culo indietro...ma noi non te lo permetteremo![]()
da menestrello » lun ott 12, 2015 17:51 pm
da PIEDENERO » lun ott 12, 2015 17:54 pm
menestrello ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ma se piove?
Ma porcavaccona PIEDONE!!!
è la millesima volta che dico che li è come scalare al chiuso.
È stata chiodata apposta l'anno scorso perché pioveva 3 giorni si e uno no. Pioveva sul serio, fino a 100 mm al giorno. In luglio siamo arrivati a 400 mm di acqua... Record del secolo. L'anno scorso abbiamo scalato solo li! Era l'unico posto perché ceredo cola...
Niente colate e tetti sopra la testa. 90 % di vie riparate e salotti grossi sotto tettonica.
Come te lo devo dire??
Baci
da ProcioneFalesio » lun ott 12, 2015 17:55 pm
menestrello ha scritto::D![]()
da PIEDENERO » lun ott 12, 2015 18:00 pm
da menestrello » lun ott 12, 2015 18:27 pm
da robibz » lun ott 12, 2015 18:31 pm
PIEDENERO ha scritto:...dove il tiro più facile sarà un 6b unto, tignoso, boulderoso, chiodato lungo e usato da tutti come riscaldo.
![]()
![]()
da menestrello » lun ott 12, 2015 18:52 pm
ProcioneFalesio ha scritto:menestrello ha scritto::D![]()
... guarda che inculo anche te!!
da PIEDENERO » lun ott 12, 2015 19:32 pm
menestrello ha scritto:ProcioneFalesio ha scritto:menestrello ha scritto::D![]()
... guarda che inculo anche te!!
Brutto frocione !!!
da pamy89 » lun ott 12, 2015 20:10 pm
da PIEDENERO » lun ott 12, 2015 20:17 pm
pamy89 ha scritto:toc toc. è permesso?
Ciao a tutti, vorrei partecipare anch'io al raduno, anche se mi pare che qui siate tutti ...ehm dall'altra sponda...![]()
Verrei sabato più domenica. Posso portare un amica anche se non è iscritta al forum?
Per dormire porteremmo la tenda, com'è l'accampamento? c'è un prato? Qualcuno ci fa compagnia? Ho un po paura a dormire sola nei boschi(ovviamente ci fa compagnia fuori dalla mia tenda)
![]()
![]()
![]()
A sabato!
PS: io non mangio carne!
da menestrello » lun ott 12, 2015 20:19 pm
da pamy89 » lun ott 12, 2015 20:21 pm
PIEDENERO ha scritto:pamy89 ha scritto:toc toc. è permesso?
Ciao a tutti, vorrei partecipare anch'io al raduno, anche se mi pare che qui siate tutti ...ehm dall'altra sponda...![]()
Verrei sabato più domenica. Posso portare un amica anche se non è iscritta al forum?
Per dormire porteremmo la tenda, com'è l'accampamento? c'è un prato? Qualcuno ci fa compagnia? Ho un po paura a dormire sola nei boschi(ovviamente ci fa compagnia fuori dalla mia tenda)
![]()
![]()
![]()
A sabato!
Troppo tardi, mi spiace. Oramai è tutto prenotato.
Poi da quest'anno abbiamo deciso di organizzare raduni per soli uomini o presunti tali.
Sai, siamo un po' stressati.
Ciao, salutaci la tua amica.
Alla prossima
da menestrello » lun ott 12, 2015 20:22 pm
pamy89 ha scritto:PIEDENERO ha scritto:pamy89 ha scritto:toc toc. è permesso?
![]()
![]()
![]()
A sabato!
Troppo tardi, mi spiace. Oramai è tutto prenotato.
Poi da quest'anno abbiamo deciso di organizzare raduni per soli uomini o presunti tali.
Sai, siamo un po' stressati.
Ciao, salutaci la tua amica.
Alla prossima
ok. ciao
![]()
da ProcioneFalesio » lun ott 12, 2015 20:25 pm
da PIEDENERO » lun ott 12, 2015 20:27 pm
ProcioneFalesio ha scritto:Ci ha inculati prima piedenero..
da ProcioneFalesio » lun ott 12, 2015 20:32 pm
da scairanner » lun ott 12, 2015 20:32 pm
![]()
![]()
![]()
A sabato!
da Eionedvx » lun ott 12, 2015 20:40 pm
![]()
![]()
![]()
A sabato!
da Q » lun ott 12, 2015 22:18 pm
PIEDENERO ha scritto:...dove il tiro più facile sarà un 6b unto, tignoso, boulderoso, chiodato lungo e usato da tutti come riscaldo.
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.