da carla77 » lun ott 05, 2015 3:01 am
da Spartaco » lun ott 05, 2015 10:46 am
carla77 ha scritto:un Breil da donna, color acciaio.
da menestrello » lun ott 05, 2015 13:54 pm
da PIEDENERO » lun ott 05, 2015 15:06 pm
menestrello ha scritto:Mi ha detto PIEDENERO che l'ha trovato lui...
Se vieni il 17 ottobre a ceredo c'è un bel raduno, si scala si mangia e si festeggia assieme. Ti ridiamo l'orologio
da menestrello » mar ott 06, 2015 8:03 am
da carla77 » mar ott 06, 2015 9:22 am
menestrello ha scritto:Mi ha detto PIEDENERO che l'ha trovato lui...
Se vieni il 17 ottobre a ceredo c'è un bel raduno, si scala si mangia e si festeggia assieme. Ti ridiamo l'orologio
da Vigorone » mar ott 06, 2015 9:27 am
carla77 ha scritto:menestrello ha scritto:Mi ha detto PIEDENERO che l'ha trovato lui...
Mi dispiace, il 17 ho la partita di campionato.. E comunque ringraziando non so quale santo, l'ho ritrovato. O meglio, un'anima pia l'ha portato al rifugio e ora è in sede che mi aspetta.
da il Duca » mar ott 06, 2015 9:44 am
carla77 ha scritto:O meglio, un'anima pia l'ha portato al rifugio e ora è in sede che mi aspetta.
da carla77 » mar ott 06, 2015 11:25 am
Vigorone ha scritto:carla77 ha scritto:menestrello ha scritto:Mi ha detto PIEDENERO che l'ha trovato lui...
Mi dispiace, il 17 ho la partita di campionato.. E comunque ringraziando non so quale santo, l'ho ritrovato. O meglio, un'anima pia l'ha portato al rifugio e ora è in sede che mi aspetta.
Tutto e' bene cio' che finisce bene.
Ma a cosa giochi??
da carla77 » mar ott 06, 2015 11:26 am
il Duca ha scritto:carla77 ha scritto:O meglio, un'anima pia l'ha portato al rifugio e ora è in sede che mi aspetta.
E, soprattutto, sede di cosa?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.