da Persephone84 » lun set 28, 2015 15:19 pm
da Persephone84 » lun set 28, 2015 16:10 pm
Il Profeta ha scritto:Hai mp....
da PIEDENERO » lun set 28, 2015 17:36 pm
da Persephone84 » mar set 29, 2015 8:29 am
PIEDENERO ha scritto:quella falesia è frequentata da molti giovani stranieri perchè nelle vicinanze c'è il centro comune ricerche (europeo) di Ispra, nel quale però lavora molta gente.
un piccolo aiuto il mio che forse non ti servirà.
ciao Persy
non vieni al raduno dei beoni dell'est?
da Danilo » dom ott 04, 2015 18:53 pm
Persephone84 ha scritto:posto qua, non so se è la sezione giusta ma fa lo stesso.
sto cercando tre ragazzi (più o meno) che ieri erano alla falesia del Sasso Ballaro, due uomini (uno un zinzino attempato, per l'esattezza) e una ragazza. uno dei tre era spagnolo, Juan mi pare di aver capito. anche la ragazza credo fosse spagnola ma parlava un ottimo italiano, e diceva che stava ricominciando a scalare.
li cerco perchè io ero quella appollaiata su una sosta con la reflex e li ho fotografati mentre salivano dei tiri al settore Tana del Pettirosso. sono stati anche molto carini a non insultarmi mentre li fotografavo, e ho promesso di fare avere loro le foto, ma quando sono andata via mi sono dimenticata di chiedere un indirizzo email...
qualcuno li conosce e/o sa mettermi in contatto?
va bene anche un mp!
grasie!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.