rocciaforever ha scritto:EvaK ha scritto:Ho appena preso la guida della Valle e la stavo sfogliando cercando vie da percorrere... poi ho visto questo post e le foto.
Complimentissimi per la salita, e dal sorriso si vede quanto te la sia gustata, dev'essere proprio bella!!! (quella lama poi...)
bhe magari un giorno (più in là!!) forse....

perchè no?! scegliere un obbiettivo e raggiungerlo: è davvero una bella sfida e poi la soddisfazione è assicurata! (io ne ho già in mente un'altro...

)
ci sono voluti 5 anni e mezzo, ma come si dice, non è mai troppo tardi.
Un occhio passandoci sotto, in questi anni, l'ho sempre dato, mi ha sempre affascinata la forma della parete e le foto che vedevo poi in giro qua e là.
bella giornata piena... incontro ravvicinato con coppia di crucchi sbarbini che superatici in conserva sui tiri della Steinkotter, poi si sono persi nella boscaglia da cui hanno ripetutamente cercato di ucciderci, li abbiamo ribeccati (ma erano ancora davanti) e hanno fatto da tappo perchè lui voleva concatenare i tiri e ovviamente non ci è riuscito. Li abbiamo lasciati andare avanti a debita distanza poi li abbiamo beccati di nuovo sul sentiero del rientro.
va be giusto per dire che è meglio non avere gente davanti. solo che noi li avevamo dietro, poi sono passati davanti (e pure in modo rocambolesco e poco ortodosso). Hanno detto che avevano paura che venisse brutto. Nel superarli sul sentiero di rientro volevo dirgli scusa sai, ho paura che faccia buio. ma poi non era carino e sono stata zitta.
ecco... una belissima e logicissima linea che sale una parete grandiosa.
Commento finale mentre facevamo merenda in cima (anzi, guardavo Vyger mangiare perchè io non avevo più nulla): per amanti del genere di certo non "bella salita piacevole e divertente". secondo mecomunque da fare.