ma a voi da piccolini chi avreste volute essere di scalatore

da Danilo » gio set 17, 2015 16:58 pm
da il Duca » gio set 17, 2015 17:07 pm
da Andrea Orlini » gio set 17, 2015 17:10 pm
da Danilo » gio set 17, 2015 17:24 pm
Andrea Orlini ha scritto:Io ho iniziato con la speleologia, a 12 anni...
Per me quest'uomo era un mito...
https://it.wikipedia.org/wiki/Michel_Siffre
da Andrea Orlini » gio set 17, 2015 17:36 pm
Danilo ha scritto:caz.zo,non m'ha mai acchiappato più di tanto speleo
ho avuto anch'io una debolezza piccolina piccolina per maiorca ma io intendevo dire di gente che andava,o va ancora, in su...
da Eionedvx » gio set 17, 2015 17:38 pm
da il Duca » ven set 18, 2015 8:23 am
da Persephone84 » ven set 18, 2015 8:33 am
da Danilo » ven set 18, 2015 10:10 am
Persephone84 ha scritto:quando facevo le elementari (si parla dei primi anni '90), la Pigna, produttrice di quaderni, aveva fatto una linea di quaderni sponsorizzata da Sector, con in copertina le foto degli atleti sponsorizzati. mi ricordo diversi sport, tra cui anche BMX, Motocross, ecc... ecco, io impazzivo per quelli con Manolo. all'epoca (avevo 6-7 anni) non capivo esattamente cosa facesse (i miei non sono mai stati arrampipcatori), ma ricordo che mi perdevo nelle immagini di questo poco-più-che-trentenne attaccato a un pezzetto di roccia (almeno così la vedevo allora) ...
La passione per Manolo non mi è ancora passata ...
da Il Profeta » ven set 18, 2015 10:17 am
da flavmeister » ven set 18, 2015 12:08 pm
da mfg » ven set 18, 2015 13:36 pm
da Persephone84 » ven set 18, 2015 13:53 pm
Danilo ha scritto:Persephone84 ha scritto:quando facevo le elementari (si parla dei primi anni '90), la Pigna, produttrice di quaderni, aveva fatto una linea di quaderni sponsorizzata da Sector, con in copertina le foto degli atleti sponsorizzati. mi ricordo diversi sport, tra cui anche BMX, Motocross, ecc... ecco, io impazzivo per quelli con Manolo. all'epoca (avevo 6-7 anni) non capivo esattamente cosa facesse (i miei non sono mai stati arrampipcatori), ma ricordo che mi perdevo nelle immagini di questo poco-più-che-trentenne attaccato a un pezzetto di roccia (almeno così la vedevo allora) ...
La passione per Manolo non mi è ancora passata ...
a parte il fatto,comprensibilissimo,che voi non "gli avreste" lasciato indietro neanche il ditone dei piedi al manolo,le tue parole sono molto dolci e belle da leggere,piccola persy.
è stato bello avere da piccoli una figura in cui potersi immedesimare e fantasticare sui banchi di scuola.
sei una persona molto sensibile,piccola persy
grazie della testimonianza
da batman » ven set 18, 2015 14:37 pm
da espo » ven set 18, 2015 14:39 pm
da PIEDENERO » ven set 18, 2015 14:47 pm
da Persephone84 » ven set 18, 2015 15:09 pm
batman ha scritto:Ah, ciao Persy!
da tacchinosfavillantdgloria » ven set 18, 2015 18:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.