da arteriolupin » gio apr 01, 2010 21:50 pm
da generazione tepa sport » gio apr 01, 2010 22:31 pm
arteriolupin ha scritto:Alison...
Te l'ho già insegnato mille volte...
Quanod qualcuno ti dice "ma va in mona" la risposta corretta è "che 'l Signor te scolte"....
Per cui, va in mona!
arteriolupin ha scritto:.... AMMISSIONE DI PRECARIA VIGORIA VIRILE....
da arteriolupin » gio apr 01, 2010 22:48 pm
generazione tepa sport ha scritto:arteriolupin ha scritto:Alison...
Te l'ho già insegnato mille volte...
Quanod qualcuno ti dice "ma va in mona" la risposta corretta è "che 'l Signor te scolte"....
Per cui, va in mona!arteriolupin ha scritto:.... AMMISSIONE DI PRECARIA VIGORIA VIRILE....
.....si, si....ma coe man...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Danilo » gio set 10, 2015 23:45 pm
da rocciaforever » sab set 12, 2015 10:24 am
Danilo ha scritto:prima a mangiare mi è venura in mente una roba,riguardo al pesce:
è più pericoloso scalare il pesce da solo,slegato in arrampicata libera a mani nude oppure
è più pericoloso scalarlo sempre da solo,slegato ma in artificiale ?
da kala » sab set 12, 2015 15:00 pm
da Pié » sab set 12, 2015 15:11 pm
kala ha scritto:Per non saper né leggere né scrivere io per domani ho previsto grigliata di carne.
da Danilo » dom set 13, 2015 17:27 pm
rocciaforever ha scritto:Danilo ha scritto:prima a mangiare mi è venura in mente una roba,riguardo al pesce:
è più pericoloso scalare il pesce da solo,slegato in arrampicata libera a mani nude oppure
è più pericoloso scalarlo sempre da solo,slegato ma in artificiale ?
...dipende dal pesce: se è un persico alla griglia direi che è più pericoloso scalarlo da solo, slegato in arrampicata libera a mani nude...
se invece stiamo parlando di lucci....![]()
messaggio.strano.
da arteriolupin » dom set 13, 2015 18:46 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.