da vgrado » mar set 01, 2015 12:11 pm
da balu » mar set 01, 2015 12:36 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mar set 01, 2015 13:51 pm
da flavmeister » mar set 01, 2015 17:03 pm
da vgrado » mer set 02, 2015 0:21 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Per andare a fare una via in montagna non so se mi affiderei ad un giuda![]()
Poi de gustibus![]()
Evangelici saluti
TSdG
da vgrado » mer set 02, 2015 0:24 am
flavmeister ha scritto:Puoi provara a sentire Luca Mazzoleni, il gestore del rifugio Franchetti, che sicuramente ti sa dare qualche indicazione o un CAI di zona, per esempio quello di Pietracamela dove credo ci sia anche un'associazione di guide.
I prezzi dipendono da quello che vuoi fare, le tariffe minime penso che siano quelli che ti hanno indicato.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.