da franmatt » ven ago 21, 2015 17:28 pm
da Callaghan » ven ago 21, 2015 18:19 pm
franmatt ha scritto:ciao ragazzi come andiamo??
franmatt ha scritto:Dilemma: sono dietro a comprare un imbragatura da arrampicata sportiva....soprattutto falesia e qualche via in multipitch ma piu avanti ormai credo....focalizziamoci sull'uso prevalentemente in falesia dai!
In realtà o visto un paio di modelli che mi sembrerebbero buoni....ma non vi linco tanto sono i soliti e non vorrei rischiare di ripetermi o andare off topic!
Piu che altro che ne pensate di questa azienda ceca Ocun?? avrei visto il modello Ego 1 che sembrerebbe fare al caso mio!! che ne dite?? a me cosi a pelle sembrerebbe buona come azienda, almeno da quel poco che ho letto in internet, ma attendo commenti da voi esperti!!
Grazie ragazzi! a presto!!
da Eionedvx » ven ago 21, 2015 19:16 pm
da robibz » ven ago 21, 2015 22:03 pm
da ProcioneFalesio » ven ago 21, 2015 23:35 pm
robibz ha scritto:io uso il twist tech e sono molto soddisfatto!! poi è made in europe!
da rocciaforever » sab ago 22, 2015 10:59 am
da sdz » sab ago 22, 2015 17:36 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.