da tacchinosfavillantdgloria » lun giu 08, 2015 22:40 pm
da scairanner » lun giu 08, 2015 22:49 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:È un classico copiaincolla da Wikipedia, non fate i difficili.
Saluti mainstream
TSdG
da ClimbRock » sab ago 15, 2015 22:30 pm
da PIEDENERO » dom ago 16, 2015 11:53 am
ClimbRock ha scritto:Tornando in argomento..ho chiuso un 7a che provavo da un po'buon ferragosto a tutti
da EvaK » dom ago 16, 2015 14:13 pm
da ClimbRock » dom ago 16, 2015 17:58 pm
EvaK ha scritto:Pure io ieri ho chiuso un 7a. Lo volevo provare da tempo ma poi sono sempre pigra e scalo su cose più facili.
Allora ieri l'ho provato e chiuso flash... che non so se avrei avuto voglia di riprovarlo l'avessi sbagliato. quindi via di convinzione.
Comunque a chiudere i tiri congeniali al proprio stile di scalata so boni tutti.
Sarà bello mettersi a riprovare quello del socio, assolutamente non congeniale a me.
da EvaK » dom ago 16, 2015 21:47 pm
ClimbRock ha scritto:
Con che nonchalance chiudi i 7a..che power!
EvaK ha scritto: a chiudere i tiri congeniali al proprio stile di scalata so boni tutti.
da EvaK » lun ago 17, 2015 22:24 pm
ClimbRock ha scritto:Tornando in argomento..ho chiuso un 7a che provavo da un po'buon ferragosto a tutti
da ClimbRock » lun ago 17, 2015 22:55 pm
da fedeclimber » mar ago 18, 2015 10:09 am
da ClimbRock » mar ago 18, 2015 10:59 am
fedeclimber ha scritto:Ultimo tiro chiuso e dubbione etico![]()
Ceuse - Un pont sur l'infini, il tiro è 2001 l'odissee de grimpeur 7b.
Parto a vista, arrivo al terzo spit (max 6a) e sono costretto a calarmi causa ramata d'acqua arrogante.
Riparto un ora dopo e lo chiudo.... ma daiiiiiiiiper me è valido
da menestrello » mar ago 18, 2015 12:51 pm
da fedeclimber » mar ago 18, 2015 13:30 pm
da PIEDENERO » mer ago 19, 2015 17:34 pm
menestrello ha scritto:Eva e fede! Non vale fare i misteriosi! Vogliamo tutti i dettagli! Altrimenti il grande capo si arrabbia!!!
Io stamattina, sentendo un periodo di grande forma sono scappato di nascosto dal lavoro e sono andato nella superfalesia vicino a casa secret spot.
Liberata PIPISTREMO. Era l'ottavo giro.
Ma questo interessa poco al pubblico, l'importante è il grado suggerito dall'autorevolissimo chiodatori che l'ha liberata per primo: 8a!
da EvaK » mer ago 19, 2015 20:20 pm
da rocciaforever » mar ott 13, 2015 19:35 pm
da scairanner » mar ott 13, 2015 20:34 pm
rocciaforever ha scritto:....a proposito...
visto che si sta avvicinando un raduno....![]()
....non è che qualcuno deve confessare qualche prestazione?!...![]()
![]()
....così al raduno P.A.G.A. D.A. B.E.R.E.!!!!!
![]()
![]()
da PIEDENERO » mar ott 13, 2015 22:02 pm
scairanner ha scritto:rocciaforever ha scritto:....a proposito...
visto che si sta avvicinando un raduno....![]()
....non è che qualcuno deve confessare qualche prestazione?!...![]()
![]()
....così al raduno P.A.G.A. D.A. B.E.R.E.!!!!!
![]()
![]()
anche se non confessa, siamo almeno in 2 a saperlo, quindi paga di sicuro![]()
![]()
...sempre che parliamo dello stesso, altrimenti la bevuta si raddoppia
da coniglio » mer ott 14, 2015 9:25 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.