da Rampeghino™ » mar ago 04, 2015 11:03 am
da rocciaforever » mar ago 04, 2015 14:42 pm
da Rampeghino™ » mar ago 04, 2015 15:34 pm
rocciaforever ha scritto:Ciao Grip! Bentornato....
da espo » mar ago 04, 2015 17:07 pm
Rampeghino™ ha scritto:rocciaforever ha scritto:Ciao Grip! Bentornato....
scusami?
da dang » mar ago 04, 2015 18:27 pm
Rampeghino™ ha scritto:rocciaforever ha scritto:Ciao Grip! Bentornato....
scusami?
da tacchinosfavillantdgloria » mar ago 04, 2015 19:02 pm
da Roberto » mer ago 05, 2015 19:19 pm
da scairanner » mer ago 05, 2015 20:52 pm
Roberto ha scritto:Ciao Rampeghino™/Matteo, benvenuto![]()
![]()
(ma sei Grip davvero?)
da coniglio » mer ago 05, 2015 20:57 pm
scairanner ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Rampeghino™/Matteo, benvenuto![]()
![]()
(ma sei Grip davvero?)
mah... quel ™ non è roba da novellini
da scairanner » mer ago 05, 2015 21:11 pm
coniglio ha scritto:scairanner ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Rampeghino™/Matteo, benvenuto![]()
![]()
(ma sei Grip davvero?)
grande scai...
da Danilo » mer ago 05, 2015 21:19 pm
scairanner ha scritto:coniglio ha scritto:scairanner ha scritto:Roberto ha scritto:Ciao Rampeghino™/Matteo, benvenuto![]()
![]()
(ma sei Grip davvero?)
grande scai...
"ciao a tutti, ne approfitto, ho iniziato a scalare da poco, sono nel nordest e dopo il primo paio di scarpette del decathlon, ho deciso di comprare delle scarpette più scarpette diciamo. nelle falesie dove vado molti hanno le scarpette della wild climb, cosa ne pensate? io mi ero orientato sulle pantera velcro perché mi sembra più comodo da chiudere, ma anche quelle a lacci non mi sembrano male, ma tra le rosse e le blu c'è differenza?"
ok ok non infieriamo troppo dai, adesso smetto![]()
da renzulli » mer ago 05, 2015 22:05 pm
da EvaK » mer ago 05, 2015 22:12 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.