da asalalp » sab lug 18, 2015 20:16 pm
da gigiDR » dom lug 19, 2015 12:42 pm
da espo » dom lug 19, 2015 14:54 pm
da bustomail » dom lug 19, 2015 17:50 pm
da espo » dom lug 19, 2015 18:32 pm
bustomail ha scritto:giovani neolaureati per fare i commessi??? Un po' demoralizzante... CMQ in effetti nei decathlon vedo solo gente sotto la trentina, un po' come nei Mc Donald, e son tutti "sportivi"
da EvaK » dom lug 19, 2015 21:05 pm
da espo » lun lug 20, 2015 8:12 am
EvaK ha scritto:
Comunque in generale purtroppo tutte le aziende, specie quelle di grandi dimensioni, vogliono solo neolaureati con 3 lingue a livello approfondito, skill della madonna, che uno dice, ma se ho studiato e ho cercato di restare in corso, dove avrei potuto trovare il tempo per studiare 3 lingue essere appassionato di libri e cinema, acquisire doti manageriali e qualche altra straminkia di skill che trovi nei profili richiesti.
bah...
da Vigorone » lun lug 20, 2015 9:37 am
espo ha scritto:infatti è un non ssenso... sopratutto perchè poi difficilmente la persona in questione è anche competente in quello che va a vendere. e non sa dare un consiglio ne manco sa come si usa, cosa serve ecc quello che vende... e non vale solo per l'alpinismo. ho comperato un tablet da 110 eu e unica cosa che il commesso mi ha saputo dire è che iphone 5 è tutta un'altra cosa ..... e non è manco colpa sua ma di chi non lo forma...
da brando » lun lug 20, 2015 11:56 am
da il Duca » lun lug 20, 2015 12:56 pm
brando ha scritto:a me è rimasta impressa una volta in cui un commesso del decathlon, quando gli ho spiegato a cosa servivano le viti da ghiaccio (ero lì a comperarne una)... ha provato a dissuadermi dalla pratica
chissà se gli avevano spiegato che era lì per vendere
da EvaK » lun lug 20, 2015 13:26 pm
da Vigorone » lun lug 20, 2015 14:17 pm
EvaK ha scritto:In cassa mi ha chiesto lo sconto con la convenzione perchè era istruttore (neoistruttore ma va be) e stava cominciando.... incredula gli ho chiesto cosa stava cominciando a fare e lui "eh a scalare". Ma sei istruttore? si, ho iniziato a scalare e hanno visto che avevo buona volontà.
da asalalp » lun lug 20, 2015 14:34 pm
da al » lun lug 20, 2015 15:40 pm
da Eionedvx » lun lug 20, 2015 20:43 pm
al ha scritto:Ma è giusto. da decatlon comprano incompetenti che sono serviti da incompetenti.
da Danilo » mar lug 21, 2015 0:13 am
da asalalp » mar lug 21, 2015 14:44 pm
Danilo ha scritto:ma con tutti I posti al mondo che ci sono in giro da andare a lavorare devi proprio ambire a lì ?
io piuttosto me ne starei a casa...mah
da bustomail » mar lug 21, 2015 17:54 pm
da tacchinosfavillantdgloria » mar lug 21, 2015 18:54 pm
bustomail ha scritto:Fatemi capire: VOI laureati ( e dico cosi in quanto io appartengo al pianeta dei diplomati proletari ) pensate che sia un ottima opportunita essere assunti come commesso in una catena di grande distribuzione , con lavoro a turni, sabati e domeniche inclusi, possibilita di carriera minime e paga LORDA di 1300euro?? venite sul mio pianeta, vi troverete meglio..
da asalalp » mar lug 21, 2015 19:29 pm
bustomail ha scritto:Fatemi capire: VOI laureati ( e dico cosi in quanto io appartengo al pianeta dei diplomati proletari ) pensate che sia un ottima opportunita essere assunti come commesso in una catena di grande distribuzione , con lavoro a turni, sabati e domeniche inclusi, possibilita di carriera minime e paga LORDA di 1300euro?? venite sul mio pianeta, vi troverete meglio..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.