menestrello ha scritto:Vero climber:" non capisco lo scopo di salire una linea che offre la possibilità di passare sia a destra che a sinistra. Neanche fosse un riscaldo!"

da Pié » mer lug 08, 2015 11:05 am
menestrello ha scritto:Vero climber:" non capisco lo scopo di salire una linea che offre la possibilità di passare sia a destra che a sinistra. Neanche fosse un riscaldo!"
da piazarol » mer lug 08, 2015 11:10 am
da pablo75 » mer lug 08, 2015 12:00 pm
Chiodonellaroccia ha scritto:Due primi di cordata partono quasi contemporaneamente su una via (più tiri)a spits passando negli stessi i rinvii. Oltre che avere sopra la testa uno che arrampicata da primo( cosa alquanto fastidiosa e pericolosa )volevo sapere come si comporta lo spit in caso di volo con due rinvii indipendenti passati nello stesso? Grazie
da funkazzista » gio lug 09, 2015 8:12 am
piazarol ha scritto:lei sale un tiro, poi lei lo sale corda dall'alto:
lui: 'salendo togli tutto'
lei: 'ma che difficile che è togliere i rinvii dagli spit da seconda '
lui ' e pensa il metterli '![]()
da mikesangui » gio lug 09, 2015 13:52 pm
da Riccardomountain » gio lug 09, 2015 22:56 pm
da Riccardomountain » ven lug 10, 2015 22:07 pm
da entropia » ven lug 17, 2015 11:34 am
da PIEDENERO » ven lug 17, 2015 14:17 pm
entropia ha scritto:mi e´capitato...su vie di dubbio gusto
che ho sbagliato a fare
con tanti spit e troppa gente
che il figo di turno provasse a passare (che di per se non e` un problema...se ha un senso...tipo non fai aspettare me alla sosta dopo....)
basta dire la classica (sempre funzionale frase: ehm ehm...guarda che ti taglio la corda se ci provi....davvero, non scherzo te la taglio di netto...poi non lamentarti, ah i rinvi te li tolgo mentre salgo e li butto di sotto.... poi se ti va ne discutiamo alla sosta sopra a pugni...te senza corda e rinvii e io bello assicurato....chiamapurechicazzotipare....qui i carmaba non arrivano in tempo....)
di solito finisce tutto li
con qualche imprecazione
ma mi e´ capitato di Dover andare un po oltre....
non capiuta spesso pero`
le brutte vie facili che faccio io non vedono molta gente
saluti
da ProcioneFalesio » ven lug 17, 2015 14:25 pm
entropia ha scritto:mi e´capitato...su vie di dubbio gusto
che ho sbagliato a fare
che il figo di turno provasse a passare (che di per se non e` un problema...se ha un senso...tipo non fai aspettare me alla sosta dopo....)
basta dire la classica (sempre funzionale frase: ehm ehm...guarda che ti taglio la corda se ci provi....davvero, non scherzo te la taglio di netto...poi non lamentarti, ah i rinvi te li tolgo mentre salgo e li butto di sotto.... poi se ti va ne discutiamo alla sosta sopra a pugni...te senza corda e rinvii e io bello assicurato....chiamapurechicazzotipare....qui i carmaba non arrivano in tempo....)
con qualche imprecazione
non capiuta spesso pero`
saluti
da entropia » ven lug 17, 2015 22:26 pm
da espo » sab lug 18, 2015 13:33 pm
PIEDENERO ha scritto:entropia ha scritto:mi e´capitato...su vie di dubbio gusto
che ho sbagliato a fare
con qualche imprecazione
non capiuta spesso pero`
saluti
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.